RETI: Grassi, Clementi, Clementi, Clementi, Clementi, Morelli
ATLETICO IMPRUNETA: Pulignani, Vargiolu, Casini, Corsani, Trentanove, Gemignani, Torniai, Di Maggio, Betti, Barucci, Grassi. A disp.: Calise, Dubosini, Nenci, Celli, Di Maggio M., Zangarelli. All.: Pampaloni.
SANDRO VIGNINI: Tortelli, Carlà, Cerbai, Bartolini, Rosari, Corsini S., Clementi, Zoppi, Trotta, Morelli, Marangoni. A disp.: Rossi, Cappelli, Chini, Corsini R., Giachetti. All.: Giovannetti.
ARBITRO: Marini di Empoli.
RETI: 4 Clementi, Morelli, Grassi.
Il Sandro Vignini, a seguito di un periodo caratterizzato da molteplici sconfitte, torna ad imporsi come una delle big del girone B e, dopo il netto successo scaturito contro la Rontese dello scorso turno, si impone anche nell'insidiosa trasferta con l'Atletico Impruneta. Il match, già dalle prime battute, vede i vicchiesi canalizzare l'andamento verso le proprie fila: i padroni di casa provano, intavolando interessanti azioni di gioco, a rendersi pericolosi nella trequarti avversaria, ma gli ospiti non si lasciano sopraffare e, dopo due golose opportunità sprecate Marangoni e Clementi, è proprio quest'ultimo a siglare una doppietta e sbloccare il risultato. L'Atletico Impruneta, reagendo alla fulminea doccia fredda, accorcia le distanze con Grassi, senza però riuscire a cambiare le sorti della gara e subendo, prima dell'intervallo, la rete dell'uno a tre da parte di Morelli. Nella ripresa, la musica non cambia: il Sandro Vignini continua a macinare importanti occasioni sotto porta e, a seguito di altrettante chances sprecate, aumenta nuovamente il divario con la tripletta di Clementi. Nell'ultima parte di gara, dopo anche un calcio di rigore a favore degli ospiti stampatosi sulla traversa, Clementi mette la ciliegina sulla torta alla propria splendida prestazione, riuscendo a centrare il quarto centro personale e definendo, così, l'incontro sul finale uno a cinque. Calciatoripiù : Grassi (Atletico Impruneta); Clementi (Sandro Vignini).