RETI: Urzetta, Urzetta, Di Marco, Marsili
SALES: Ermini, Cingolani, Malva, Pinzauti, Martelli, Urzetta, Catallo, Mehili, Paccosi, Pacini, Di Marco. A disp.: Tarchi, Gabbiani, Fantini, Bettini, Nutini, Romani, Vichi, Mauro, Musso. All.: De Luca.
ATLETICO FIGLINE: Arnetoli, Marsili A., Pasquini, Agnoletti, Iacopozzi, Parisi, Bartolini, Nocentini, Marsili L., Focardi, Iuorio. A disp.: Sacchetti An., Sacchetti Al., Barone, Ponticelli, Galletti, Pelagi. All.: Lombardo.
ARBITRO: Romano di Firenze.
RETI: 2 Urzetta, Marsili L., Di Marco.
La Sales, dopo la già ottima stagione dello scorso anno, dimostra ancora una volta di aver alzato notevolmente il livello e battendo, seppur con non poche difficoltà, l'Atletico Figline, conferma anche per questo turno di voler rimanere ai vertici del girone B. La sfida, nonostante le varie posizioni a dividere le due formazioni in classifica, si contraddistingue per un marcato equilibrio: gli ospiti, poco meno di un anno fa vicinissimi alla finale playoff, scendono sul terreno di gioco provando a chiudere al meglio una stagione andata storta, ma, nonostante le molteplici opportunità create, sono i padroni di casa a mostrare maggiore cinismo e, poco prima dell'intervallo, a portarsi avanti con la doppietta concretizzata da Urzetta. Nel secondo tempo, l'andamento si delinea sugli stessi ritmi della prima frazione: infatti, pur pendendo il parziale dalla parte dei fiorentini, l'Atletico Figline non molla di un centimetro, accorciando le distanze grazie alla rete di Marsili L. e confermando così, come assoluta protagonista della sfida, la massima equivalenza fra le due formazioni. Nell'ultima parte di gara, nonostante ghiotte occasioni si presentino in entrambe le trequarti, è ancora la Sales a dimostrare tutto il suo valore, segnandosi nuovamente nel tabellino dei marcatori grazie al centro di Di Marco e definendo sul tre a uno il finale dell'accesa sfida. Calciatoripiù : Urzetta (Sales); Marsili L. (Atletico Figline).