• Terza CategoriaFirenze - B
  • 01/03/2024 21:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S. VIGNINI VICCHIO
    Marangoni
  • 6 - 0 01/03/2024 21:00.00
  • RONTESE
    Bonanni
    Morelli
    Trotta D.
    Carla Campa
    Innocenti

Commento


RETI: Bonanni, Morelli, Trotta D., Carla Campa, Innocenti, Marangoni
SANDRO VIGNINI: Tortelli, Carlà, Cerbai, Bartolini, Bonanni, Rossi, Clementi, Zoppi, Trotta, Morelli, Giachetti. A disp.: Marangoni, Cecchini, Corsini, Innocenti D., Benincasa. All.: Giovannetti.
RONTESE: Tassini, Piattoli, Sangiovanni, Chiozzini, Mignani, Trotta, Erci, Bartolini, Maretti, Aiub, Gurioli. A disp.: Jose, Goti, Autolitano, Guerra, Andy, Serghey, Zani, Marucelli, Martines. All.: Goti.
ARBITRO: Luddi di Firenze.
RETI: Bonanni, Morelli, Trotta, Carlà, Innocenti D., Marangoni.



Il Sandro Vignini, dopo aver collezionato tre sconfitte consecutive, torna in grande stile alla vittoria contro la Rontese e rimettendo così, in vista dei finali playoff, importanti punti in cascina. La sfida, nonostante l'andamento non negativo della Rontese nell'ultimo periodo, viene contraddistinto dalle arrembanti trame di gioco locali: infatti, i vicchiesi scendono sul terreno di gioco con un dinamismo che non si vedeva da tempo e, per mezzo di corali ribaltamenti di fronte, si portano avanti con le reti di Bonanni e Morelli. Gli ospiti, intentando una debole reazione, provano a rendersi pericolosi ma i locali non si lasciano sorprendere e, grazie ai centri di Trotta e Carlà, si portano sul quattro a zero prima dell'intervallo. Nel secondo tempo, il canovaccio non subisce variazioni: il Sandro Vignini torna sul terreno di gioco più concentrato che mai e, non concedendo spazi di ripartenza agli avversari, mantiene l'ampio vantaggio invariato. Nell'ultima parte di gara, grazie alle fresche sostituzioni optate dai padroni di casa, anche Innocenti D. e Marangoni si uniscono al banchetto del gol, portando sul sei a zero il risultato e sancendo così l'undicesimo successo stagionale. E ora per i mugellani, testa a domani, all'appuntamento con la loro storia: la finale di Coppa Fringuelli a Campi contro La Lanterna. Calciatoripiù. Carlà e Innocenti D. (Sandro Vignini); Gurioli (Rontese).