RETI: Vaggelli, Cappelli, Blinishta, Dugini, Merolla
SIECI: Innocenti, Zagli, Cardile, Bianchi (78' Cappelli), Tempestini, Vaggelli (44' Pretolani C.), Fantechi A., Assenti (59' Franco), Batistini, Aiazzi (78' Ciampi), Pretolani E. (63' Calcagno). A disp.: Magazzini, Salvadori, Franco. All.: Calabri.
VAGLIA: Naldi, Benvenuti, Sequi, Hoxha, Giovannardi, Berni, Blinishta A., Merolla, Caneschi S., Romano, Dugini. A disp.: Fantechi, Mordini, Scarpelli, Caneschi L., Musso, Berni M., Ulivi, Gentile, Riina. All.: Gualtieri.
ARBITRO: Rindi di Firenze.
RETI: 15' Vaggelli, 44' Blinishta A., 52' Merolla, 77' Dugini, 86' Cappelli.
Il Vaglia, dopo la sconfitta racimolata contro l'Atletico Figline dello scorso turno, torna alla conquista dei tre punti con una Sieci che, seppur combattiva fin dal primo minuto, non riesce ad evitare la rimonta avversaria. L'incontro, nonostante le esigue invettive offerte nella prima frazione, vede passare in vantaggio i padroni di casa: la Sieci infatti, a seguito di un paio, seppur non pericolose, conclusioni nei primi minuti di gioco, riesce al 15' a smuovere il tabellino dei marcatori con Vaggelli che, dopo un tiro non concretizzato da Batistini, mette in rete il pallone dell'uno a zero. Gli ospiti, fino a questo momento poco incisivi sotto porta, intentano una convinta reazione e, a seguito di svariate trame di gioco non andate a buon fine, ritrovano la parità al 44' con Blinishta A. che, lanciandosi prima di tutti sulla sfera rimessa in area di rigore da Caneschi S., firma l'uno a uno prima dell'intervallo. Nel secondo tempo, nonostante le ferme aspettative di quarantacinque minuti più equilibrati, è il Vaglia che continua a mantenere le redini della gara e, grazie alle reti di Merolla al 52' e di Dugini al 77', ribalta definitivamente il risultato. Nel finale, nonostante l'atmosfera molto pesante e nervosa sul terreno di gioco, la Sieci riesce ad accorciare le distanze all'86' con Cappelli, non concretizzando poi il pareggio nel lungo recupero assegnato dal direttore di gara e andando così incontro all'undicesima sconfitta stagionale. Calciatoripiù: Batistini (Sieci); Blinishta A. (Vaglia).