RETI: Pacini, Fantini, Pacini, Nutini, Clementi
SALES: Ermini, Cingolani, Mauro, Pinzauti, Petroni, Urzetta, Fantini, Catallo, Paccosi, Pacini, Di Marco. A disp: Tarchi, romani, Gabbiani, Malva, Bettini, Nutini, Vichi.
SANDRO VIGNINI: Tortelli, Carlà, Cerbai, Bartolini, Rosari, Rossi, Clementi, Zoppi, Trotta, Marangoni, Cappelli. A disp:Monchetti, Aboubakar, Corsini, Benincasa, Morelli, Cecchini, Bonanni, Ballai.
ARBITRO: Aldo Dal Prà di Firenze,
RETI: Pacini 2, Fantini, Nuti, Clementi.
Nonostante un inizio di partita molto buono degli ospiti, cui è mancato solo il gol, a sbloccarla nella prima frazione di gioco è la Sales che con Pacini di testa si porta avanti. Pochi minuti dopo arriva anche il raddoppio con Fantini che segna direttamente da calcio d'angolo trovando una traiettoria beffarda; c'è tempo anche per il 3-0 allo scadere del primo tempo con Pacini che trasforma un calcio di rigore guadagnato da Di Marco dopo una buona discesa in area. Nella ripresa gestisce il risultato la squadra di casa che al 30' della ripresa trova anche il 4-0 con Nuti. Allo scadere arriva il gol della bandiera del Sandro Vignini grazie a Clementi.