RETI: Di Mattia, Lagnaoui, Gullo
TORRE A MONTE: Pinzauti, Cellai, Coletta, Franchi, Pesci, Poggi, Luccianti, Cape, Caserini, Natale, Sereni. A disp.: Dabi, Bernini, Germino, Degl'Innocenti, Ciutini, Natale P., Luccianti M., Fabbrini, Rocchi. All.: Bartolozzi.
TOSI: Biondo, Cliruffo, Gullo, Bozzo, Ciabatti, Destro, Montefalconi, Magneto, Oussamamen, Di Matteo, Pipino. A disp.: Messi, Pipi, Miuzzo, Viareggio, Bendoni, Molla, Rosso, Biondino, Pesce. All.: Collini.
ARBITRO: Laici di Valdarno.
RETI: 30' Oussamamen, 70' Di Matteo, 80' Gullo.
NOTE: espuls. 55' Ciabatti.
Il Tosi, dopo quasi due mesi passati senza vittoria, torna alla conquista dei tre punti contro il Torre a Monte, riuscendo finalmente a respirare e preparandosi coraggiosamente in vista della partita contro il San Paolino. La sfida, già dalle prime battute di gioco, viene caratterizzata dalle arrembanti invettive ospiti: infatti, i padroni di casa scendono sul terreno di gioco non contraddistinti dalla loro solita vivacità e così ad approfittarne è il Tosi che, grazie alla rete di Oussamamen al 30', si porta sullo zero a uno prima dell'intervallo. Nella ripresa, l'andamento non subisce eclatanti variazioni: gli ospiti, seppur in inferiorità numerica dal 55' per l'espulsione di Ciabatti, continuano ad avere in mano il possesso della sfera e, per mezzo di un ottimo ribaltamento di fronte concretizzato da Di Matteo al 70', allungano nuovamente e si portano sullo zero a due. Nel finale, seppur il Torre a Monte si renda protagonista di un estremo assalto all'area di rigore avversaria, sono ancora gli ospiti a segnarsi nel tabellino dei marcatori con Gullo, definendo all'80' il risultato sullo zero a tre e sancendo, così, il quarto successo del proprio campionato. Calciatoripiù : Sereni (Torre a Monte); Oussamamen e Gullo (Tosi).