RETI: Del Lungo
CAVALLINA: Beltrami, Borsotti, Brogi, Morena, Alfonso, Stilla, Capecchi, Materassi, Arrighi, Ferraro, Innocenti. A disp.: Borsotti L., D'Agnolo, Valletti, Tribbioli N., Tribbioli M., Fisti, Niccoli M., Niccoli T., Alosa. All.: Nencini.
CARBONILE: Pieraccioli, Vigliotti, Masini, Moggi, Fabiani, Quadri, Innocenti, Mirri, Morandi, Bufalini, Del Lungo. A disp.: Barbieri, Cresci, Lazzarini M., Iacopetti, Lazzarini N., Grassi, Venturini, Fattori, Turrini. All.: Pampaloni.
ARBITRO: La Rosa di Firenze.
RETI: Del Lungo.
Il Carbonile vuol continuare ad inseguire il sogno della promozione in Seconda Categoria e, rimanendo alle calcagna della Sales capolista, vince di misura contro un ostico Cavallina. L'incontro, fin dai primi minuti di gioco, si caratterizza per un marcato equilibrio fra le due formazioni: gli ospiti, anche grazie ad una non perfetta respinta di Beltrami, riescono a passare in vantaggio con Del Lungo, ma ghiotte opportunità fioccano in entrambe le trequarti, rendendo così l'andamento spumeggiante per l'ampia cornice di pubblico presente e alzando di gran lunga le aspettative per ciò che accadrà dopo l'intervallo. Nel secondo tempo, la sfida continua ad essere contraddistinta dagli stessi alti ritmi della prima frazione: ambo le formazioni si rendono protagoniste di splendide azioni corali nella trequarti avversaria ma, alle chances sprecate da Morena, Innocenti e Ferraro per i padroni di casa, rispondono allo stesso modo Mirri, Morandi e Bufalini per gli ospiti, facendo sì che la cronaca di gara, pur senza mutare il tabellino, si arricchisca per una spiccata spettacolarità. Nell'ultima parte di gara, seppur il Cavallina amministri con esperienza il pallino del gioco, i rufinesi riescono a proteggere il prezioso risultato fino al triplice fischio finale, respingendo le ultime e disperate verticalizzazioni locali e donando nuova linfa alla splendida stagione fin qui disputata. Calciatoripiù : Arrighi (Cavallina); Mirri , Del Lungo e Bufalini (Carbonile).