RETI: Celli, Silvi, Casini, Chellini
ATLETICO IMPRUNETA: Pulignani, Dubosini, Diani, Monti, Vargiolu, Gemignani, Celli, Betti, Bartalucci, Nenci, Checchi. A disp.: Di Maggio M., Di Maggio D., Bartelloni, Trentanove, Casini. All.: Pampaloni.
ALBERETA 72: Giannelli, Lapi F., Borsotti, Lapi L., Falorni, Biagi, Silvi, Casini S., Chellini, Miccinesi, Dainelli. A disp.: Francalanci, Chiavacci, Malenotti, Redi, Pezzanti, Bracaglia. All.: Mannelli.
ARBITRO: Gennai di Siena.
RETI: 30' Casini S., 40' Celli, 70' Chellini, 80' Silvi.
L'Atletico Impruneta, nonostante l'ammirabile combattività dimostrata nel primo tempo, non riesce a mantenere il medesimo ritmo gara anche per la seconda frazione, uscendo così sconfitto dall'incontro contro l'Albereta 72 e tornando a casa con un grande amaro in bocca. La sfida, seppur ampia la distanza fra le due avversarie in classifica, si presenta come ben equilibrata nei primi quarantacinque minuti: infatti, ambo le formazioni scendono sul terreno di gioco caratterizzate da egregia determinazione e, a seguito di molteplici contropiedi nelle due trequarti, il parziale giunge all'intervallo sull'uno a uno grazie alle reti di Casini S. al 30' e Celli al 40'. Nel secondo tempo, il canovaccio assume un importante ribaltamento: i padroni di casa non riescono a replicare le ottime trame di gioco presentate prima del rientro negli spogliatoi e, per mezzo di ammirabile cinismo, è l'Albereta 72 ad approfittarne, mettendo più volte in difficoltà Pulignani e, successivamente, riportandosi in vantaggio al 70' con la rete di Chellini. Nel finale, seppur l'Atletico Impruneta riversato in avanti per provare a rimettere in parità il risultato, sono ancora gli ospiti a segnarsi sul tabellino dei marcatori, chiudendo definitivamente la pratica col centro di Silvi all'80' e confermando così la quinta posizione in classifica. Calciatoripiù : Celli (Atletico Impruneta); Chellini e Silvi (Albereta 72).