RETI: Casini, Miccinesi
ALBERETA 72: Giannelli, Borsotti, Pezzanti, Malenotti, Falorni, Bulli, Silvi, Casini S., Dainelli, Casini G., Miccinesi. A disp.: Chiavacci, Biagi, Lapi, Giunti, Murras, Redi, Francalanci. All.: Meacci.
RONTESE: Tassini, Piattoli, Sangiovanni, Monchetti, Mignani, Guerra, Serghey, Bartolini, Maretti, Ferraro, Aiub. A disp.: Jose, Goti, Trotta, Erci, Gurioli, Autolitano, Andy, Marucelli, Magri. All.: Goti.
ARBITRO: Manganelli di Arezzo.
RETI: 65' Miccinesi, 92' Casini S.
L'Albereta 72 rialza immediatamente la testa dopo la dolorosa sconfitta contro la Sales, riuscendo a trovare i tre punti contro un'ostica Rontese e mantenendosi a brevissima distanza dalla zona playoff. La sfida, almeno per quanto concerne la prima frazione, si caratterizza per un ampio equilibrio sul terreno di gioco: le due formazioni, infatti, entrambe in ottima forma e con lo sguardo rivolto verso le zone nobili della classifica, tendono a studiarsi per buona parte dei primi quarantacinque minuti, non sbilanciandosi in avanti e lasciando che la cronaca di gara racconti opportunità più interessanti nella seconda parte di gara. Nella ripresa, difatti, il tabellino dei marcatori finalmente si sblocca: entrambe le squadre tornano sul terreno di gioco animate dalla stessa determinazione iniziale, ma l'Albereta 72 si contraddistingue per un maggiore cinismo e, al 65', sblocca lo stantio risultato con la rete di Miccinesi. La Rontese, seppur ferita dall'inaspettato svantaggio, continua a giocare con sicurezza ma, nonostante si avvicini più volte allo specchio difeso da Giannelli, non riesce a ritrovare la parità. Nel finale, i padroni di casa concretizzano un'ulteriore ghiotta occasione, portando il risultato sul due a zero grazie al gol di Casini S. al 92' e sancendo, così, la nona vittoria del proprio campionato. Calciatoripiù : Miccinesi e Casini S. (Albereta 72); Maretti (Rontese).