• Terza CategoriaFirenze - B
  • 17/02/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ATLETICO FIGLINE
  • 2 - 0 17/02/2024 15:00.00
  • SAN PAOLINO CARITAS
    Marsili
    Marsili

Commento


RETI: Marsili, Marsili
ATLETICO FIGLINE: Arnetoli, Sacchetti Al., Marsili A., Agnoletti, Iacopozzi, Bartolini, Kostner, Marsili L., Focardi, Pelagi, Iuorio. A disp.: Sacchetti An., Pasquini, Nocentini, Mori L., Parisi, Galletti. All.: Lombardo.
SAN PAOLINO: De Luca, Corrado, Rubechini, Nocerino, Covan, Ibraliu, Gori, Lavorini, Ficarra, Mauro, Cherici. A disp.: Formigli, Quispe, Righi, Gentili, Franci. All.: Mori.
ARBITRO: Bianchi di Valdarno.
RETI: Marsili L. 2.



L'Atletico Figline vuole prepararsi al meglio in vista della difficile sfida contro il Vaglia e, collezionando il terzo successo consecutivo, batte un San Paolino che, seppur combattivo per alcuni tratti, non riesce a stare al passo della formazione figlinese. L'incontro, già a partire dalla prima frazione, viene contraddistinto dalle valevoli trame palla a terra dei padroni di casa; il San Paolino scende sul terreno di gioco non caratterizzato da grande mordacia e così ne approfittano subito i locali che, a seguito di un perfetto traversone dalla destra di Iacopozzi, insaccano l'uno a zero per mezzo della perfetta incornata di Marsili L. dalla parte opposta. Gli ospiti, già non partiti al meglio, accusano la doccia fredda subìta, lasciando di conseguenza ampi spazi all'Atletico Figline per ripartire e per poter produrre interessanti occasioni che, dopo molteplici tentativi, si concretizzano in gol con la doppietta siglata da Marsili L., su assist di Bartolini. Nella ripresa, i locali amministrano con esperienza il vantaggio, lasciando pochi spazi di ripartenza alla formazione avversaria e senza correre il rischio di riaprire clamorosamente l'esito dell'incontro. Nel finale, seppur il San Paolino si lanci coralmente in avanti per provare ad accorciare le distanze, è ancora l'Atletico Figline ad avere le chances più ghiotte, colpendo anche un palo con Iuorio. Calciatoripiù : Iacopozzi e Marsili L. (Atletico Figline); De Luca (San Paolino).