RETI: Materassi, Blinishta, Dugini, Dugini
LONDA: Vestri, Parrini, Bubici S., Addati, Michelacci, Castellano, Bubici M., Burimini, Scopetani, Bego, Brattoli. A disp.: Nardoni, Carcione, Berardicurti, Palanti, Gasparrini, Colzi, Materassi. All.: Poggiolini.
VAGLIA: Naldi, Sequi, Benvenuti, Hoxha A., Giovannardi, Berni Al, Gentile, Riina, Hoxha E., Romano, Dugini. A disp.: Mordini, Merolla, Caneschi L., Berni M., Moldoveanu, Tiba, Musso, Blinishta. All.: Gualtieri.
ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.
RETI: Dugini 2, Blinishta, Materassi.
Il Vaglia, dopo l'esaltante successo conquistato nel big match contro il Sandro Vignini, non lascia che l'entusiasmo si annichilisca e, per mezzo di un'altra convincente prestazione, batte il Londa e si conferma fra le più serie pretendenti per i finali playoff. La sfida si veste fin da subito delle tinte bianco verdi: i padroni di casa, infatti, intenzionati a rifarsi dopo la bruciante sconfitta contro il San Paolino, scendono sul terreno di gioco caratterizzati da grande concentrazione; gli ospiti, però, non concedono ampi spazi di manovra e, dopo sempre più pressanti invettive offensive, trovano il vantaggio con Dugini e tornano negli spogliatoi sul positivo parziale di zero a uno. Nel secondo tempo, il canovaccio non subisce eclatanti variazioni: il Vaglia non lascia che l'ammirabile agonismo dimostrato nel primo tempo si raffreddi durante l'intervallo e, grazie alla doppietta conseguita da Dugini e al gol del subentrato Blinishta, porta il risultato sullo zero a tre. Nell'ultima parte di gara, seppur i padroni di casa riescano ad accorciare le distanze col centro di Materassi, i vagliesi amministrano il vantaggio, non lasciando che le speranze di pareggio locali si riaccendano definitivamente e mantenendo il risultato sull'uno a tre fino al triplice fischio arbitrale. Calciatoripiù : Materassi (Londa); Dugini e Blinishta (Vaglia).