RETI: Gentile
VAGLIA: Naldi, Pompili, Sequi, A. Hoxha, Giovannardi, A. Berni, Blinishta, Dugini, E. Hoxha, Romano, Ulivi. A disp.:Commentale, Spighi, Dervishaliaj, L. Caneschi, Mordini, Benvenuti, S. Caneschi, Gentile, Moldoveanu. All.: Gualtieri.
SANDRO VIGNINI VICCHIO: Tortelli, Rossi, Cerbai, Cappelli, Bonanni, M. Innocenti, Clementi, Zoppi, Morelli, Rosari, Trotta. A disp.:Monchetti, Benincasa, Carlà Campa, Bartolini, Cecchini, S. Corsini, Vallaj, Marangoni, D. Innocenti. All.: Giovannetti.
ARBITRO: Cenni di Firenze.
RETE: 90' Gentile.
NOTE: espulsi al 70' Cappelli e al 92' Pompili.
Il Vaglia si aggiudica il derby mugellano giocato sul terreno amico del Marco Ciompi contro la Sandro Vignini Vicchio con il punteggio di 1-0. Le due squadre, candidate alla zona play-off, danno vita ad una sfida molto combattuta e nel complesso equilibrata. I padroni di casa ci provano con Emiliano Hoxha e Dugini, e si vedono annullare una rete per fuorigioco. Per gli ospiti il più attivo è Clementi. Anche nel secondo tempo le palle-gol non sono numerose. La Sandro Vignini Vicchio si vede annullare un gol segnato da Clementi per una posizione dubbia. La squadra di Alessandro Gualtieri va al tiro con Armand Hoxha che impegna il portiere, mentre sull'altro fronte Zoppi, servito da Carlà Campa, non concretizza. Al 70' la formazione ospite rimane in dieci uomini per l'espulsione di Cappelli (al rientro da un turno di squalifica), che subisce la seconda ammonizione da parte del direttore di gara. Il tecnico locale Gualtieri,con alcuni cambi, cerca di sfruttare la superiorità numerica, passando ad un assetto a tre punte. Allo scadere dei 90' regolamentari l'episodio decisivo: il nuovo entrato Gentile, classe 2004 arrivato dal Fiesole, porta in vantaggio la formazione di mister Gualtieri con un pallonetto, dopo un'uscita del portiere Tortelli su Emiliano Hoxha ed un rilancio impreciso da dietro. Nelle fasi di recupero, al 92', anche il Vaglia viene ridotto in dieci uomini dall'espulsione di Pompili, sempre per doppia ammonizione. Il risultato però non cambia più.Adesso le due squadre sono separate da un solo punto in classifica, con i vicchiesi sempre avanti.