RETI: Ceccato, Ferrini, Gentile
SAN SALVI SANCAT: Ruocco, Monti, Spadi, Norfini, Marini, Ferrini S., Bonaffini, Pierallini, Cannarsi, Liberati, Ceccato. A disp.: Pica, Balducci, Ciani, Farulli, Ferrini F., Darone, Papa, Anichini, Silvestri. All.: Giovanni Magherini.
POLISPORTIVA VAGLIA: Naldi, Spighi, Benvenuti, Hoxha A., Giovannardi, Berni, Gentile, Caneschi L., Hoxha E., Dugini, Caneschi S. A disp.: Fantechi, Sequi, Dervishaliaj, Pompili, Ulivi, Romano, Blinishta, Mordini, Moldoveanu. All.: Alessandro Gualtieri.
ARBITRO: Mirko Borghi di Firenze.
MARCATORI: Ceccato (S), Gentile (V), rig. Ferrini S. (S).
Importante vittoria del San Salvi Sancat che sul terreno di gioco amico batte il Vaglia e recupera tre punti importanti in ottica play-off. Partono meglio i padroni di casa che sin dai primi minuti fanno vedere delle buone trame di gioco, riuscendo da una queste, dopo dieci minuti, a sbloccare il match con Ceccato che ben imbeccato da Cannarsi supera Naldi. Il Vaglia prova a reagire ma la difesa di casa fa buona guardia, a cinque minuti dalla fine del primo tempo arriva il pareggio del Vaglia, segna Gentile che è il più lesto di tutti a ribadire la sfera in rete dopo una mischia in area. Nella ripresa gli ospiti partono meglio ma il San Salvi contiene le sfuriate offensive di Dugini e compagni, col passare dei minuti i padroni di casa riacquisiscono pericolosità e dopo una bella azione Liberati si presenta a tu per tu con Naldi che lo stende in area, l'arbitro assegna il calcio di rigore per i padroni di casa, dagli undici metri si presenta il solito Stefano Ferrini che non sbaglia riportando in vantaggio il San Salvi. Nell'ultimo quarto di partita il gioco è piuttosto spezzettato con molti falli a centrocampo e con il Vaglia che prova a riacciuffare il pari con dei cross che vengono però respinti dall'attenta difesa bianco-rossa, dopo un corposo recupero la gara si conclude decretando la meritata vittoria dei padroni di casa. Calciatoripiù: Ferrini S., Spadi, Cannarsi (San Salvi Sancat) e Dugini (Polisportiva Vaglia).