SANDRO VIGNINI VICCHIO: Tortelli, Corsini S., Rossi, Rosari, Giachetti, Innocenti M., Clementi, Zoppi, Innocenti D., Marangoni, Morelli. A disp.: Trotta, Bonanni, Carla, Benincasa, Monchetti, Corsini R., Bartolini, Michelacci, Pasqui. All.: Marco Giovannetti.
SAN PAOLINO CARITAS: Vannini, Quispe, Ampuero, D'Acunzio, Corrado, Rubechini, Piccini, Mori, Ficarra, Saracini, Mauro. A disp.: De Luca, Gori, Cherici, Formigli, Ibraliu, Savoca. All.: Alessandro Marchetti.
ARBITRO: Eugenio Como di Arezzo.
L'anticipo del venerdì sul Bartolozzi di Vicchio vedeva contrapposte la formazione locale il Sandro Vignini Vicchio e il San Paolino Caritas. Sin dai primi minuti a prendere in mano le redini di gioco sono i padroni di casa che nella prima mezz'ora hanno avuto delle buone occasioni soprattutto con dei cross provenienti da entrambe le fasce, ma la poca concretezza sotto porta della formazione blu-amaranto e l'attenta difesa degli ospiti hanno tenuto il risultato inchiodato sullo 0-0. Nel finale di primo tempo il San Paolino prova ad uscire dalla propria metà campo ma le sortite offensive di Ficarra e compagni sono ben controllare dalla difesa locale, sempre nel finale del primo tempo ghiottissima occasione per il Sandro Vignini con Clementi che dopo aver scartato due difensori avversari si presenta tutto solo davanti a Vannini, calciando clamorosamente a lato. Nella ripresa la pressione dei padroni di casa aumenta, mentre il San Paolino cala e si difende con le unghie e con i denti. Innumerevoli le azioni pericolose dei blu-amaranto di mister Giovannetti che non riescono però a trovare la via del gol, da segnalare altre due enormi opportunità la prima con Rosari che da due passi non riesce in maniera rocambolesca a depositare la sfera in rete e la seconda con Trotta che a tu per tu con Vannini calcia fuori. Nei minuti finali, inutile il forcing dei padroni di casa che non riescono a segnare, complice anche l'ottima gara della difesa ospite.