• Terza CategoriaFirenze - B
  • 27/01/2024 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SIECI
  • 0 - 1 27/01/2024 17:00.00
  • LONDA
    Colzi

Commento


RETI: Colzi
SIECI: Innocenti, Cardile, Bonaiuti (49' Migliorini), Assenti (80' Saudino), Ciampi, Fantechi Al., Bartolini, Pretolani E. (54' Bianchi), Batistini (80' Pratesi), Gerbi, Messina (68' Fantechi Ma.). A disp.: Magazzini, Franco, Aiazzi, Calcagno. All.: Calabri.
LONDA: Nardoni, Parrini, Bubici S., Caselli, Michelacci, Cozzani, Bubici M., Berardicurti, Colzi, Bego, Brattoli. A disp.: Vestri, Castellano, Carcione, Burimini, Addati, Palanti, Scopetani, Materassi. All.: Poggiolini.
ARBITRO: Del Giudice di Firenze.
RETI: 95' Colzi.



Le Sieci, a seguito dell'ottima performance dimostrata contro il Sandro Vignini, mettono in evidenza le proprie qualità anche contro Londa, uscendone però sconfitta anche questa volta per una rete subita nei minuti di recupero e andando così incontro alla sesta partita senza vittoria nelle ultime sette gare. L'incontro, seppur con ampi momenti di equilibrio fra le due compagini, viene canalizzato dalle più pericolose invettive ospiti: i padroni di casa provano a mettersi in mostra più volte ma Londa, più bravo a sfruttare lanci in profondità e calci piazzati, si rende protagonista della cronaca di gara, senza però riuscire a cambiare lo statico parziale e giungendo così all'intervallo sulle reti bianche. Nella ripresa, l'andamento vede uno scontro maggiormente equilibrato: ambo le sfidanti si lanciano in avanti alla ricerca del vantaggio e, alle opportunità sprecate da Pratesi e Saudino, rispondono in egual misura i londesi con Colzi e Michelacci, senza di conseguenza riuscire a bucare nessuna delle due porte e mantenendo il risultato sullo zero a zero. Nel finale, quando il pareggio sembra poter essere la soluzione più probabile, gli ospiti riescono a trovare il gol vittoria: Bubici S., per mezzo di un potente e disperato lancio in profondità, colpisce in pieno la traversa e sulla sfera, rimasta nei pressi dell'area piccola, si avventa cinicamente Colzi, che batte così Innocenti e regala al 95' un'inaspettata vittoria ai suoi. Calciatoripiù : Fantechi e Ciampi (Sieci); Berardicurti e Colzi (Londa).