RETI: Fantoni, Renai, Baldoni, Marangoni, Morelli, Corsini
TOSI: Ciabani, Cliruffi, Rossi, Renai, Donnini, Bozza, Baldoni, Monfalcone, Fantoni, Di Mattia, Oussama. A disp.: Messini, Papi, Lanzini, Focardi, Nocentini, Giovannini, Magni. All.: Pietro Collini.
SANDRO VIGNINI: Tortelli, Bonanni, Rossi, Benincasa, Cappelli, Innocenti, Clementi, Zoppi, Innocenti, Rosari, Trotta. A disp.: Mucchetti, Corsini, Chini, Giachetti, Bartolini, Marangoni, Morelli. All.: Marco Giovannetti.
ARBITRO: Alfredo Bianchi di Valdarno.
RETI: Fantoni (rig.), Baldoni, Renai, Morelli, Corsini, Marangoni.
Partita ricca di gol e emozioni tra Tosi e Sandro Vignini, che termina con un rocambolesco 3-3 grazie all'ottimo secondo tempo degli ospiti, con cui pareggiano il risultato. A portare avanti il Tosi nella prima frazione è Fantoni, che sfrutta al meglio un calcio di rigore e spiazza il portiere; il gol del raddoppio invece lo trova Baldoni che, lanciato in campo aperto, è lucido ad arrivare fino in fondo e segnare. Nella ripresa accorciano le distanze gli ospiti grazie al gran gol di Morelli, che trova una bellissima conclusione al set da fuori area; pochi minuti dopo, però, rimettono 2 gol di margine i ragazzi del Tosi con Renai che, su una punizione da posizione defilata, è bravo a sorprendere il portiere. Nei minuti successivi reagisce il Sandro Vignini, che prima trova il 3-2 con Corsini, autore di un colpo di testa su corner e, poi, agguanta anche il pari grazie ad un sinistro nell'angolino di Marangoni.