RETI: Caselli, Caselli, Urzetta, Gregori
ATLETICO IMPRUNETA: Pulignani, Trentanove, Calise, Casini, Corsani, Monti, Torniai, Checchi, Grassi, Barucci, Vargiolu. A disp.: Bartelloni, Betti, Papà, Di Maggio, Dubosini. All.: Pampaloni.
SALES: Ermini, Fiorini, Malva, Petroni, Caselli, Romani, Catallo, Gregori, Di Marco, Paccosi. A disp.: Tarchi, Bettini, Gabbiani, Salah, Urzetta, Nutini, Vichi. All.: De Luca.
ARBITRO: Cantini di Siena.
RETI: Caselli 2, Gregori, Urzetta.
NOTE: espuls. Calise e Di Maggio.
La Sales non ha intenzione di perdere il primo posto in campionato e, per mezzo di un'egregia prestazione corale, batte l'Atletico Impruneta e mantiene a debita distanza le inseguitrici al titolo. Il match, già dopo pochi minuti di gioco, viene marchiato dalle arrembanti invettive offensive dei fiorentini che, attraverso un calcio d'angolo, trovano il vantaggio con Caselli. I padroni di casa intentano una flebile reazione e, così, sono ancora gli ospiti ad approfittarne con Gregori che, battendo facilmente Pulignani, porta il parziale sullo zero a due prima dell'intervallo. Nel secondo tempo, l'andamento non subisce pesanti variazioni: l'Atletico Impruneta torna sul terreno di gioco caratterizzato da maggiore vitalità, ma è ancora la Sales a condurre il ritmo gara e ad andare nuovamente a segno con Caselli, il quale, a seguito di un ottimo inserimento in area di rigore, trova la via dello zero a tre. Nell'ultima parte di gara gli ospiti, approfittando anche della duplice inferiorità numerica locale per le espulsioni di Calise e Di Maggio, timbrano ancora il tabellino con Urzetta che, controllando perfettamente un preciso lancio di Romani, supera Pulignani con un pallonetto e sigilla sullo zero a quattro il risultato finale. Calciatoripiù : Vargiolu (Atletico Impruneta); Caselli , Gregori e Nutini (Sales).