• Terza CategoriaFirenze - B
  • 20/01/2024 14:30.00
  • RONTESE
    Bartolini
  • 1 - 3 20/01/2024 14:30.00
  • TORRE A MONTE
    Brancato
    Brancato
    Autorete

Commento


RETI: Bartolini, Brancato, Brancato, Autorete
RONTESE: Tassini, Sangiovanni, Monchetti, Marucelli, Trotta, Guerra, Serghey, Erci, Maretti, Zani, Gurioli. A disp.: Jose, Goti, Bartolini, Chiozzini, Bettoni, Aiub, Piattoli, Autolitano, Martines. All.: Goti.
TORRE A MONTE: Massa, Cellai, Coletta, Pesci, Batignani, Poggi, Brancato, Luccianti M., Caserini, Natale, Sereni. A disp.: Pinzauti, Sontino, Germino, Bernini, Luccianti T., Sestini, Ciutini, Natale P., Fabbrini. All.: Bartolozzi.
ARBITRO: Scartoni di Arezzo.
RETI: Brancato 2, Bartolini, autogol pro Torre a Monte.



Il Torre a Monte non vuole smettere di stupire in questa stagione e, collezionando il terzo risultato utile consecutivo, batte la Rontese e si mantiene nelle vicinanze della zona playoff. L'incontro viene fin da subito canalizzato dalle arrembanti invettive ospiti: i padroni di casa provano ad imporre il proprio gioco, ma il Torre a Monte non ha intenzione di interrompere il proprio trend positivo di risultati e, grazie ad un fortuito autogol e alla rete di Brancato, si porta sullo zero a due prima dell'intervallo. Nella ripresa il canovaccio non cambia: la Rontese riesce ad accorciare le distanze grazie al gol di Bartolini, ma i rignanesi non perdono il controllo della gara e, seppur presentatisi più volte alla corte di Tassini, mantengono il parziale su uno stabile uno a due. Nel finale, nonostante i locali provino con le unghie e con i denti a pareggiare i conti, è ancora Brancato ad iscriversi al tabellino dei marcatori, facendo così esplodere di gioia la panchina grigioamaranto e sigillando il risultato finale sull'uno a tre. Calciatoripiù : Bartolini (Rontese); Brancato (Torre a Monte).