• Terza CategoriaFirenze - B
  • 19/01/2024 21:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S. VIGNINI VICCHIO
    Innocenti
    Clementi
  • 2 - 1 19/01/2024 21:00.00
  • SIECI
    Bartolini

Commento


RETI: Innocenti, Clementi, Bartolini
SANDRO VIGNINI: Tortelli, Bonanni, Rossi, Pali, Cappelli, Innocenti M., Clementi, Zoppi, Innocenti D., Morelli, Giachetti. A disp.: Trotta, Benincasa, Corsini S., Cecchini, Marangoni. All.: Giovannetti.
SIECI: Innocenti, Fantechi Al., Cardile (78' Migliorini), Bianchi, Tempestini, Ciampi, Bartolini (73' Cappelli), Assenti (61' Fantechi Ma.), Batistini, Gerbi, Pratesi. A disp.: Magazzini, Vaggelli, Franco, Pelanti, Messina, Aiazzi. All.: Calabri.
ARBITRO: Norci di Arezzo.
RETI: 17' Bartolini, 36' Innocenti D., 46' Clementi.
NOTE: espuls. 85' Cecchini.



Il Sandro Vignini, seppur limitato dal numeroso conteggio di infortunati in rosa, riesce con caparbietà a rimontare l'iniziale svantaggio con le Sieci e mantenere saldamente il terzo posto in campionato. L'incontro, seppur caratterizzato dalle ottime trame di gioco locali, vede gli ospiti difendersi con esperienza e, già al 17', sbloccare il risultato con Bartolini che, a tu per tu con Tortelli, insacca lo zero a uno. I padroni di casa non si lasciano atterrire dalla fulminea doccia fredda e, dopo una sicura rete salvata sulla linea da un miracoloso intervento di Tempesti, riescono a trovare, con Innocenti D., il pareggio al 36'. Nella ripresa, la cronaca di gara si anima già dopo pochissimi secondi: infatti, ad un'incredibile opportunità sprecata da Batistini, che calcia fuori dallo specchio un retropassaggio sbagliato verso Tortelli, risponde il Sandro Vignini, già al 46', con la rete del vantaggio di Clementi. Nel finale, seppur i vicchiesi sempre in controllo delle opportunità più pericolose, sono gli ospiti a lasciare il segno con l'ultima importante azione di cronaca: i locali, rimasti in duplice inferiorità numerica per l'espulsione di Cecchini all'85' e la fine delle sostituzioni dopo molteplici infortuni, accusano gli ultimi e disperati assalti siecesi che però, col clamoroso palo colpito da Gerbi al 93', si spengono definitivamente, consegnando i tre punti alla formazione locale. Calciatoripiù : Morelli (Sandro Vignini); Messina (Sieci).