• Terza CategoriaFirenze - B
  • 20/01/2024 17:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN SALVI SANCAT
    Ceccato
    Ceccato
    Ceccato
  • 3 - 0 20/01/2024 17:15.00
  • TOSI

Commento


RETI: Ceccato, Ceccato, Ceccato
SAN SALVI SANCAT: Ruocco, Chelazzi, Spadi, Norfini, Marini, Ferrini S., Bonaffini, Pierallini, Baccini, Balducci, Ceccato. A disp.: Pica, Grazzini, Monti, Ferrini F., Belfiore, Cannarsi, Farulli, Anichini, Silvestri. All.: Giovanni Magherini.
TOSI: Messini, Mancino, Rossi, Renai, Donnini, Viareggi, Bozza, Monfalconi, Fantoni, Di Mattia, Focardi. A disp.: Giovannini, Cliruffi, Papi, Lanzini, Nocentini, Iagulli, Baldini, Magni, Lagnaoui. All.: Valentino Donnini.
ARBITRO: Mirko Catania di Firenze.
MARCATORI: Ceccato 3.
NOTE: espuls. Mancino.



Un super Ceccato firma una tripletta d'autore e trascina il San Salvi alla vittoria contro il Tosi. Si mettono subito bene le cose per i ragazzi di mister Magherini, che dopo pochi secondi si portano in vantaggio con la stupenda rete di Ceccato: questi, calcia da fuori area, trovando una traiettoria spettacolare sulla quale non può nulla Messini. A fare la partita è la formazione di casa, che va ancora vicina alla rete in almeno tre occasioni; il raddoppio è nell'aria e la rete arriva al 14', ancora con Ceccato, bravissimo a battere l'estremo difensore ospite dopo una stupenda azione solitaria di Norfini. Nella ripresa la gara prosegue sulla falsariga della prima frazione: il San Salvi attacca ed un nervoso Tosi prova a limitare i danni e rientrare nel match, non riuscendo però a portare veri e propri pericoli alla porta difesa da Ruocco. Gli ospiti rimangono in inferiorità numerica al 65' per l'espulsione di Mancino e la gestione del vantaggio diventa ancora più semplice per i padroni di casa, che si vedono annullare la terza rete per un fuorigioco. A dieci minuti dalla fine, ancora Ceccato batte Messini e trova la tripletta personale, chiudendo definitivamente la gara. Calciatoripiù : Ceccato , Pierallini e Chelazzi (San Salvi Sancat).