RETI: Romano, Blinishta, Blinishta, Arrighi, Innocenti
VAGLIA: Naldi, Pompili, Benvenuti, Hoxha, Dalu, Berni, Blinishta, Ulivi, Hoxha, Romano, Dugini. A disp.: Fantechi, Sequi, Giovannardi, Dervishaliaj, Merolla, Caneschi, Caneschi, Riina, Moldoveanu. All.: Gualtieri Alessandro.
CAVALLINA: Materassi, Borsotti, Tribbioli, Morena, Alfonso, D'Agnolo, Alosa, Ferraro, Arrighi, Niccoli, Ferraro. A disp.: Beltrami, Brogi, Mochi, Materassi, Stilla, Fisti, Innocenti, Tribbioli, Valletti. All.: Nencini Iacopo.
ARBITRO: Matteo Luddi di Firenze.
RETI: Romano (rig.), Blinishta 2, Arrighi, Innocenti.
Vittoria di misura del Vaglia, che supera per 3-2 un buon Cavallina rimasto in partita fino alla fine. Ad andare avanti nella prima frazione sono proprio gli ospiti, che col tiro da limite di Arrighi passano avanti al primo tiro in porta del match. Il pari del Vaglia arriva su calcio di rigore, battuto perfettamente da Romano. Nella ripresa il Vaglia la ribalta andando anche sul 3-1 grazie a due belle azioni personali di Blinishta; a metà del secondo tempo, però, si rifanno sotto gli ospiti che, con una bella girata in area di Innocenti, tornano a contatto, senza però riuscire poi a trovare il pareggio.