RETI: Di Marco, Pacini, Zani
SALES: Tarchi, Bettini, Petroni, Pinzauti, Fiorini, Gregori, Fantini, Catallo, Gabbiani, Pacini, Di Marco. A disp.: Ermini, Romani, Malva, Vichi, Nutini, Caselli, Cingolani, Musso. All.: De Luca.
RONTESE: Tassini, Piattoli, Sangiovanni, Monchetti, Mignani, Guerra, Bettoni, Bartolini, Maretti, Gurioli, Aiub. A disp.: Jose, Autolitano, Ferraro, Erci, Zani, Chiozzini, Marucelli, Fuad, Andres. All.: Goti.
ARBITRO: Cellai di Firenze.
RETI: Di Marco, Pacini (rig.), Zani.
NOTE: espuls. Fuad.
La Sales dimentica subito lo scialbo zero a zero raccolto in trasferta contro il Torre a Monte e, grazie ad una vittoria in rimonta ai danni della Rontese, si porta al primo posto in solitaria in campionato. La partita, nonostante i due legni colpiti da Di Marco e Fantini in avvio, parte in salita per i padroni di casa che, alla prima valevole opportunità della Rontese, si lasciano infilare dalla rete di Zani. La Sales non si lascia intimidire dalla fulminea doccia fredda e, già a inizio ripresa, riacciuffa il pareggio grazie alla conclusione vincente firmata Di Marco. La Rontese prova a farsi vedere nuovamente in avanti, ma i fiorentini dimostrano maggiore caparbietà e, a seguito di molteplici tentativi offensivi, riescono a completare la rimonta col rigore siglato da Pacini. Nel finale, seppur in inferiorità numerica per l'espulsione di Fuad, gli ospiti si spingono con forza nella trequarti locale per provare a risistemare il risulto, senza però riuscire a cambiare le sorti finali del match e andando, così, incontro all'ottava sconfitta stagionale. Calciatoripiù : Di Marco e Pacini (Sales); Zani (Rontese).