RETI: Natale, Natale, Natale, Brattoli
TORRE A MONTE: Massa, Luccianti T., Coletta, Ciutini, Batignani, Poggi, Luccianti M., Cape, Brancato, Natale A., Sereni. A disp.: Pinzauti, Sontino, Deglinnocenti, Cellai, Pesci, Cattani, Fabbrini, Natale P., Caserini. All.: Bartolozzi.
LONDA: Vestri, Parrini, Bubici S., Caselli, Michelacci, Cozzani, Bubici M., Berardicurti, Colzi, Bego, Brattoli. A disp.: Nardoni, Castellano, Mazzoni, Carcione, Ringressi, Burimini, Addati, Materassi, Gasparrini. All.: Poggiolini.
ARBITRO: Grazi di Arezzo.
RETI: Natale A. 3, Brattoli.
Il Torre a Monte, nonostante l'iniziale svantaggio, riesce a ribaltare il risultato nella ripresa e a conquistare il secondo risultato utile consecutivo. La sfida è fin da subito dettata da marcato equilibrio: ambo le compagini si lanciano in avanti alla ricerca del gol, ma sono gli ospiti ad avere maggiore fortuna e a portarsi avanti grazie alla rete di Brattoli. Nel secondo tempo, il canovaccio si capovolge: il Torre a Monte torna sul terreno di gioco mosso da maggiore perseveranza e, grazie ad una fantastica tripletta conseguita da Natale A., ribalta completamente il risultato. Gli ospiti, nonostante i molteplici tentativi di pareggio, non riescono a infilare nuovamente lo specchio difeso da Massa, andando così incontro alla settima sconfitta stagionale. Calciatoripiù : Natale A. (Torre a Monte); Brattoli (Londa).