• Terza CategoriaFirenze - B
  • 07/01/2024 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LONDA
  • 0 - 7 07/01/2024 14:30.00
  • S. VIGNINI VICCHIO
    Aboubacar
    Aboubacar
    Clementi
    Clementi
    Innocenti
    Cecchini
    Vallaj

Commento


RETI: Aboubacar, Aboubacar, Clementi, Clementi, Innocenti, Cecchini, Vallaj
LONDA: Vestri, Brattoli, Bubici S., Addati, Caselli, Cozzani, Bubici M., Berardicurti, Materassi, Bego, Palanti. A disp.: Batistoni, Mazzoni, Burimini, Gasparrini, Colzi, Carcione. All.: Poggiolini.
S.VIGNINI VICCHIO: Tortelli, Carla, Cerbai, Fontani, Cappelli, Rossi, Clementi, Zoppi, Innocenti, Rosari, Aboubacar. A disp.: Vallaj, Bonanni, Trotta, Cecchini, Monchetti. All.: Giovannetti.
ARBITRO: La Rosa di Firenze.
RETI: Clementi 2, Aboubacar 2, Innocenti, Vallaj, Cecchini rig.



Il Sandro Vignini non vuole rallentare la corsa verso la promozione diretta in Seconda Categoria e, dimostrando già dalla prima sfida del 2024 di non stare affatto scherzando, batte il Londa con una eccezionale performance di squadra. La partita, già dopo pochi minuti, viene indirizzata dagli arrembanti ospiti che grazie alla rete di Clementi si portano sullo zero a uno. I padroni di casa provano a rialzare la testa ma è sempre il Sandro Vignini a creare le più interessanti opportunità e, dopo molteplici chances sprecate da Clementi e Innocenti, è Aboubacar a siglare lo zero a due prima dell'intervallo. Nel secondo tempo la musica non cambia: gli ospiti continuano a mantenere saldamente le redini dell'incontro e, dopo aver allungato nuovamente con Clementi, Aboubacar e Innocenti, chiudono definitivamente i conti con le reti di Vallaj e Cecchini, definendo così sullo zero a sette il risultato finale.