RETI: Innocenti
S.PAOLINO CARITAS: De Luca, Corrado, Ampuero, D'Acunzo, Savoca, Covan, Manetti, Mori, Ficarra, Saracini, Mauro. A disp.: Vannini, Gori, Cherici, Quispe, Righi, Rogai, Rubechini. All.: Marzio Mori.
CAVALLINA: Beltrami, Valletti, Tribbioli N., Niccoli L., Alfonso, Stilla, Alosa, Ferraro G., Arrighi, Ferraro S., Innocenti. A disp.: Materassi N., Brogi, D'Agnolo, Mochi, Tribbioli M., Fisti, Verni, Materassi T., Niccoli T. All.: Iacopo Nencini.
ARBITRO: Pancani di Firenze.
RETE: Innocenti.
La capolista Cavallina passa di misura sul campo di un caparbio San Paolino Caritas in una gara che i ragazzi di mister Nencini hanno controllato non riuscendo però a trovare la rete della tranquillità. Passando alla cronaca del match, parte subito forte la capolista che già nei primi minuti riesce a imporre il proprio gioco e creare occasioni, ma la rete del vantaggio viene solo sfiorata dapprima da Ferraro, due volte, e poi da Arrighi. Poco prima della mezz'ora arriva la rete che sblocca la gara, Innocenti è il più lesto di tutti ad avventarsi sulla sfera dopo un rimpallo e con un tocco da calciatore di futsal trafigge l'incolpevole De Luca. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere ma la difesa biancorossa e Beltrami fanno buona guardia. Nella ripresa il match prosegue sulla solita falsariga, il Cavallina prova a mettere a segno il colpo del k.o. non riuscendo però a trovare il guizzo vincente anche grazie agli interventi di un ispirato De Luca. Nelle battute finali della partita i padroni di casa provano a cercare la rete del pareggio ma di fatto la capolista non rischia mai, portandosi a casa i tre punti e il titolo di campione d'inverno da imbattuta. Calciatoripiù: De Luca (San Paolino Caritas), Innocenti (Cavallina).