• Terza CategoriaFirenze - B
  • 07/01/2024 17:30.00
  • TORRE A MONTE
  • 0 - 0 07/01/2024 17:30.00
  • SALES

Commento


TORRE A MONTE: Massa, Cellai, Coletta, Luccianti M., Batignani, Poggi, Franchi, Cape, Brancato, Natale, Sereni. A disp.: Pinzauti, Bernini, Deglinnocenti, Luccianti T., Ciutini, Pesci, Fabbrini, Natale P., Caserini. All.: Bartolozzi.
SALES: Tarchei, Cingolani, Pierattini, Malva, Pinzauti, Fantini, Catallo, Fiorini, Gabbiani, Di Marco, Paccosi. A disp.: Ermini, Romani, Petroni, Nutini, Bettini, Gregori, Vichi. All.: De Luca.
ARBITRO: Romano di Firenze.



La Sales, nonostante la convincente vittoria ai danni dello Scarperia nell'ultimo turno di campionato, compie un mezzo passo falso nella tortuosa trasferta contro il Torre a Monte, non riuscendo ad andare oltre lo zero a zero e perdendo punti importanti sulle prime della classe. La sfida, seppur i pronostici a favore della compagine ospite, si contraddistingue fin dall'inizio per un marcato equilibrio: la Sales prova a condurre le redini della gara ma il Torre a Monte non si lascia sorprendere e, per mezzo di una spiccato dinamismo, riesce a mantenere il parziale sulle reti bianche fino all'intervallo. Nel secondo tempo i fiorentini alzano visibilmente il ritmo gara: i locali tornano sul terreno di gioco caratterizzati dalla stessa mordacia ma alla Sales va stretto il pareggio e, presentandosi più volte di fronte a Massa, cerca il gol senza però riuscire a cambiare il tabellino. Nel finale, nonostante un'ulteriore occasione sprecata da Nutini, il risultato rimane incagliato sul definitivo zero a zero, portando così le due compagini alla spartizione del bottino finale. Calciatoripiù: Massa (Torre a Monte); Paccosi (Sales).