RETI: Fantoni
TOSI: Messini, Cliruffi, Cammilli, Renai, Mancino, Viareggi, Bozza, Monfalconi, Fantoni, Di Mattia, Focardi. A disp.: Giovannini, Donnini, Pandolfi, Rossi, Iagulli, Papi, Baldoni, Puzzoli, Lanzini. All.: Pietro Collini.
CARBONILE: Barbieri, Masini, Vigliotti, Cresci, Lazzarini M., Mirri, Innocenti, Fabiani, Lazzarini N., Moggi, Bufalini. A disp.: Corsani, Turrini, Iacopetti, Fantoni, Quadri, Grassi, Venturini, Fattori, Nocentini. All.: Francesco Pampaloni.
ARBITRO: Federico Laici di Valdarno.
RETI: Fantoni.
Il Carbonile fa la partita, ma a spuntarla è il Tosi, che grazie alla rete di Fantoni strappa un 1-0 preziosismo e conquista tre punti monumentali. Sembra un sabato stregato per i ragazzi di mister Pampaloni, che attaccano, creano e concludono, ma la porta dei padroni di casa sembra essere impenetrabile. Partono forte gli ospiti, che prendono subito in mano il pallino del gioco e iniziano a macinare azioni su azioni: prima, il colpo di testa di Lazzarini e, poi, la conclusione di Moggi, sono un chiaro messaggio al portiere di casa, che però non si lascia sorprendere. Messini, pochi minuti più tardi, trema sul tentativo di Fabiani, che però si stampa sul palo. Carbonile che continua a spingere, ma esponendosi così al contropiede mortifero dei padroni di casa, che indovinano il lungo rilancio per Fantoni: questi controlla benissimo e batte Barbieri per l'1-0 Tosi, risultato con il quale si chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa non cambia il copione del match, sono sempre gli ospiti a fare la gara e con Moggi, trovato benissimo dall'ottima spizzata di Bufalini, sfiorano il pari. Una manciata di secondi più tardi è il turno di Innocenti, che prova ad incornare; ancora una volta, Messini alza il muro e nega il gol del pareggio agli avversari. Nel finale di gara il Carbonile si riversa in attacco alla ricerca disperata del pari, ma il colpo di testa di Grassi si stampa sul palo, che grazia ancora una volta il Tosi e indirizza i tre punti verso i padroni di casa. Calciatoripiù : Fantoni (Tosi); Fabiani , Moggi (Carbonile).