RETI: Hoxha, Blinishta, Romano, Gentile, Gentile
VAGLIA: Fantechi, Spighi, Sequi, Hoxha A., Giovannardi, Berni A., Blinishta A., Caneschi S., Gentile, Romano, Merolla. A disp.: Naldi, Scarpelli, Pompili, Dervishaliaj, Benvenuti, Caneschi L., Berni M., Hoxha E., Moldoveanu. All.: Gualtieri.
ATL.IMPRUNETA: Pulignani, Trentanove, Casini, Diani, Dubosini, Celli, Monti, Di Maggio, Barucci, Bartalucci, Vargiolu. A disp.: Papa, Checchi, Grassi. All.: Pampaloni.
ARBITRO: Raffa di Firenze.
RETI: Gentile 2, Romano rig., Hoxha A., Blinishta A.
Il Vaglia non sbaglia il delicato match contro l'Atletico Impruneta e, collezionando il decimo risultato utile consecutivo, chiude il girone d'andata con tre punti e il consolidamento del quarto posto nel girone. La sfida viene inizialmente condotta da uno stabile equilibrio: gli ospiti scendono sul terreno di gioco più agguerriti che mai ma, nonostante la grande audacia dimostrata, vengono più volte messi in difficoltà dai padroni di casa che, prima dell'intervallo, riescono a portarsi avanti grazie al rigore siglato da Romano e la rete di Hoxha A. Nel secondo tempo il canovaccio non cambia: i locali non lasciano che si raffreddi negli spogliatoi l'ottimo dinamismo dimostrato e, per mezzo della doppietta concretizzata da Gentile, portano il parziale sul quattro a zero. Nell'ultima parte di gara, nonostante gli ospiti tentino il tutto per tutto in avanti per provare almeno ad accorciare le distanze, è sempre il Vaglia a presentare le opportunità più interessanti e chiudere definitivamente la pratica con la rete di Blinishta A. Calciatoripiù: Gentile (Vaglia); Bartalucci (Atl.Impruneta).