RETI: Biondi
FIRENZE NORD: Coppolaro, Fornaciai, Alessi, Vita, Biondi, Miller, Imperlati, Centofanti, Balzamo, Fissi, Cappelli. A disp.: Chini, Samaniego. All.: Nenci.
SERRAVALLE: Boldrini, Notari, Ciummei, Thione, Soverini, Zeoli, Lucente, Goumbala, Paci, Benanchi, Cisse. A disp.: Badal, Buinane, Travia, Agozzino, Matar, N Guessan. All.: Pieri.
ARBITRO: Pancani di Firenze.
RETI: Biondi.
Il Serravalle, nonostante il duro lavoro e l'ammirabile coraggio dimostrati durante la stagione, manca anche l'ultima opportunità di fare punti, sbattendo contro il muro del Firenze Nord e rimandando così la nobile missione alla prossima stagione. Non si vive di soli risultati nel calcio: c'è tanto, tanto dietro questo nuovo progetto. L'incontro, già dai primi minuti di gioco, si contraddistingue per un marcato equilibrio: ambo le compagini si lanciano in avanti alla ricerca del vantaggio, ma, alle arrembanti opportunità sprecate dagli ospiti, rispondono con la medesima poca freddezza i padroni di casa, i quali non concretizzano più volte con Boldrini, Vita e Fissi. Nel secondo tempo, la stabilità permane sul terreno di gioco, ma l'entusiasmo si innalza ad assoluto protagonista: infatti, sempre più spazi di manovra si aprono minuto dopo minuto e ad approfittarne maggiormente è il Firenze Nord, che, grazie anche all'ottimo inserimento in campo di Samaniego, riesce a sbloccare il risultato con la prima rete stagionale per il giovane Biondi. Il Serravalle, colpito dalla fulminea doccia fredda, si rimbocca impavidamente le maniche, ma, nonostante le ampie proteste per un possibile calcio di rigore e una rete annullata per fuorigioco, non riesce a cambiare l'andamento di gara. Nel finale, ancora golosi tentativi caratterizzano la partita: all'opportunità per chiudere definitivamente i conti da parte dei locali, i quali colpiscono un palo con Miller, rispondono in egual modo gli avversari, che, pur portando Cisse a tu per tu con Coppolaro, non riescono a conquistare il pareggio, lasciando così che l'uno a zero si definisca come risultato conclusivo. Il Firenze Nord si congeda così con un sorriso davanti al proprio pubblico, chiudendo il bel cerchio tracciato al suo primo anno di vita. Calciatoripiù: Vita, Biondi, Samaniego (Firenze Nord); Boldrini (Serravalle).