• Terza CategoriaFirenze - A
  • 20/04/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MARCIALLA CITY
    Bartolini
    Casamonti
    Scali
    Andreotti
  • 4 - 2 20/04/2024 15:00.00
  • ATLETICO VALDIPESA
    Pelli
    Damiano

Commento


RETI: Bartolini, Casamonti, Scali, Andreotti, Pelli, Damiano
MARCIALLA CITY: Falciai, Scali L., Lobo G., Bartolini, Mugnaini, Scali F., Giotti, Andreotti, Giordano, Casamonti, Cirri. A disp.: Nelli, Colosi, Trentanovi, Casprini, Marotta, Seghi, Mannella, Milanesi, Buttitta G. All.: Morelli.
ATLETICO VALDIPESA: Martini, Bucciarelli, Mori (55' Rinaldi), Pucci, Poggi (80' Fontanelli M.), Zeoli, Sorge (55' Loia), Marinai, Mannori, Pelli, Damiano. All.: Nardi.
ARBITRO: Moretti di Siena.
RETI: 6' Bartolini, 10' Scali F., 18' Damiano, 48' Andreotti, 56' Pelli, 60' Casamonti



Il Marcialla City vuol provare a chiudere il campionato nel migliore dei modi, e, conseguendo il terzo successo consecutivo, battono anche l'Atletico Valdipesa e salgono al dodicesimo posto in classifica. L'incontro, entusiasmante fin dai primi minuti di gioco, vede i padroni di casa aprire per primi le danze: infatti, gli ospiti non scendono sul terreno di gioco contraddistinti dalla solita mordacia e così, grazie alle reti siglate da Bartolini al 6' e Scali F. al 10', sono i locali ad approfittarne e a portarsi sul due a zero. L'Atletico Valdipesa, a seguito dell'iniziale doccia fredda, prova a rialzare subito la testa, ma, nonostante le distanze accorciate con Damiano al 18', non riesce a pareggiare i conti prima dell'intervallo. Nella ripresa, il canovaccio non si distanzia da quello avuto nel primo tempo: Andreotti, già al 48', allunga nuovamente il vantaggio locale e, seppur gli avversari riescano ad accorciare con Pelli al 56', è ancora il Marcialla City a salire in cattedra e a portarsi sul quattro a due al 60' con Casamonti. Nell'ultima parte di gara, l'Atletico Valdipesa prova più volte a rendersi pericoloso sotto porta, senza però riuscire a battere per la terza volta il granitico muro innalzato dalla formazione di casa e lasciando così che il risultato, ormai stagnatosi sul quattro a due, rimanga invariato fino al triplice fischio arbitrale. Calciatoripiù: Bartolini e Andreotti (Marcialla City); Damiano e Pelli (Atletico Valdipesa).