RETI: Zahouani
SESTOESE: Corti, Vaggioli, Rubechini, Saletti, Maccianti, Tondini, Suraj, Nudo, Boshoff, Giuntini, Cardona. A disp.: Pelagatti, Lastrucci L., Lastrucci G., Poggi, Bonini, Tondini, Moussaid. All.: Matteo Civeli.
LA LANTERNA: Berti, Bussolini, Alari, Becagli, Borgioli, Bianchi R., Ducci, Chellini, Martinelli, Zaouhani, Bandinelli. A disp.: Fontanelli, Capaccioli, Bagnini, Bianchi M., Gonnelli, Ciampi, Pierattini, La Placa, Calonaci.All.: Kilian Materassi.
RETE: 50' Zaouhani.
La Lanterna vince corsara, in casa della Sestoese. La formazione di mister Materassi centra gli ennesimi tre punti della sua stagione stellare grazie ad una prova cinica e concreta. Primo tempo divertente, con entrambe le formazioni che provano a giocare e si fanno vedere in avanti. La gara è combattuta e nel corso della prima frazione le squadre creano un paio di occasioni pericolose a testa. Si va però al riposo sullo 0-0. Il gol arriva a inizio secondo tempo, con un rigore assegnato agli ospiti. Corti para, ma sulla respinta Zaouhani ribadisce la palla in rete. Con il passare dei minuti i padroni di casa alzano il baricentro, creando occasioni con Giuntini e provando un vero e proprio forcing nei minuti finali. Tutte le occasioni però vanno a vuoto o per buona tenuta della difesa avversaria o per imprecisione degli attaccanti. Termina così 0-1 una gara equilibrata, per la quale forse il pareggio sarebbe stato più giusto, ma la Sestoese ha sprecato veramente troppo davanti a una Lanterna lucida e compatta.