RETI: Stefani, Maglioni, Stefani, Grifoni, Pazzaglia, Memoli, Maone
BIBE: Romagnoli, Gallini, Grifoni, Raffaele, Pugliatti, Maglioni, Torsoli, Mordini, Stefani, Ricci, Saponetto. A disp.: Rosi, Sepe, Villani, Petroni, Pazzaglia, Locchi, Fortini, Di Maria, Giotti. All.: Giuliani.
S.LORENZO: Rizzello, Puccini N., Corlianò, Morelli, Gimigliano, Innocenti, Puccini T., Memoli, Palanti, Zanca, Maone. A disp.: Ibraliu, Aprea, Berillo, Gjergji, Mangini, Pagliai, Rizzo, Viola. All.: Gialdini.
ARBITRO: Luddi di Firenze.
RETI: 12' Memoli, 24' e 40' Stefani, 30' Maglioni, 55' rig. Maone, 75' Grifoni, 85' Pazzaglia.
Il risultato di 5-2 per il Bibe esprime un dominio che non è veritiero se si pensa che è stato il San Lorenzo a passare in vantaggio al 12' minuto con un bel tiro da fuori area di Memoli su una ribattuta della difesa e che poco dopo, al 14', per poco non raddoppia su un errore della difesa del Bibe. Al 20' la sostituzione di Gallini, in non perfette condizioni fisiche, dona un altro equilibrio alla partita ed il Bibe appare più pressante. Già al 21' un colpo di testa di Stefani preannuncia il goal al 24' con cui Stefani, su cross di Petroni, determina il pareggio. Al 30' arriva il raddoppio di Maglioni, abile a liberarsi in area e a sfruttare un cross rasoterra incrociando alla destra di Rizzello. La difesa del San Lorenzo è sotto assedio e a cinque dal termine Stefani, approfittando di una indecisione in area, sigla il 3-1. Subito dopo il San Lorenzo ha due occasioni in area del Bibe ma Romagnoli è bravo a sventarle. Il primo tempo finisce dunque coi locali avanti di due lunghezze. Nella ripresa ecco la reazione del San Lorenzo che si presenta davanti alla porta del Bibe in un paio di occasioni ma calcia fuori dallo specchio. Al 55' la pressione degli ospiti causa un rigore che viene trasformato da Maone per il 3-2. Da qui Saponetto, che già era stato una spina nel fianco degli avversari, si esprime al meglio e prima ispira Pazzaglia che per poco non segna, e poi al 75' serve Grifoni che realizza il 4 a 2. Pazzaglia, a cinque dalla fine, trova il modo di farsi perdonare il goal mancato in precedenza con un pallonetto alla destra di Rizzello che sorprende la difesa siglando il definitivo 5-2. Calciatoripiù: Stefani, Saponetto (Bibe).