• Terza CategoriaFirenze - A
  • 06/04/2024 15.30.00
  • SERRAVALLE
    Cisse
  • 1 - 3 06/04/2024 15.30.00
  • SESTOESE CALCIO A 5
    Nudo
    Giuntini
    Giuntini

Commento


RETI: Cisse, Nudo, Giuntini, Giuntini
SERRAVALLE: Boldrini, Notari, Avellino, Travia, Soverini, Zeoli, Lucente, Paciscopi, Agozzino, Benanchi, Paci. A disp.: Cisse, Badal, Bouinan, N'Guessan, Manganaro, Lombardi. All.: Mauri.
SESTOESE: Pelagatti, Saletti, Giuntini, Lastrucci L., Baldini, Elgoutubi, Tondini, Mazzanti, Frullini, Vaggioli, Nudo. A disp.: Corti, Corvari, Poggi, Suraj, Bonini, Barbieri. All.: Civeli.
ARBITRO: Maniscalchi di Pontedera.
RETI: Giuntini 2, Nudo, Cisse.



La Sestoese non molla un centimetro nell'avvincente lotta per i playoff, riuscendo a vincere anche in trasferta contro il Serravalle e mantenendo, con perseveranza, la posizione d'alta classifica. Gli ospiti, seppur combattivi e ancora mossi dalla forte volontà di racimolare i primi punti del campionato, non riescono ad imporsi nella penultima partita di fronte al proprio pubblico e, già dopo pochi minuti, si trovano in svantaggio a causa della rete siglata da Giuntini. Gli ospiti, galvanizzati dall'ottimo inizio, mettono in mostra precise azioni manovrate, riuscendo più volte ad addentrarsi nell'area di rigore locale e, grazie alla rete di Nudo sul finire della prima frazione, a tornare negli spogliatoi sul risultato di zero a due. Nel secondo tempo, l'andamento non subisce variazioni: Giuntini, come ad inizio gara, firma il tabellino dei marcatori, mettendo a segno la personale doppietta e spegnendo sul nascere le rinnovate speranze locali in vista di una ripresa che, per lunghi tratti, viene ben controllata dai fiorentini. Nel finale, a causa di un errore in fase di impostazione di Saletti, il Serravalle accorcia le distanze con Cisse, non riuscendo poi però a rimettersi in carreggiata e lasciando che il risultato si definisca sul conclusivo uno a tre. Calciatoripiù : Cisse (Serravalle); Giuntini e Nudo (Sestoese).