• Terza CategoriaFirenze - A
  • 07/04/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CATTOLICA VIRTUS
  • 2 - 2 07/04/2024 15.30.00
  • CAPRAIA FC
    Consigli
    Giulioni
    Allegri
    Boni

Commento


RETI: Consigli, Giulioni, Allegri, Boni
SAN MICHELE C.V.: Bartolozzi, Stella, Olmastroni, Mori, Tagliaferri (70' Loayaza), Corsi, Antonini (46' Giulioni), Ciabilli (60' Margheri), Marazita, Rossi (80' Masini), Armentano (55' Consigli). A disp.: Fontani, Binazzi, Azzolini, Manetti. All.: Di Franco.
CAPRAIA: Bambi, Manetti, Fornai, Monfrecola, Nencioni, Cioni, Gori, Boni, Grosso, Ciulli, Pellegrini. A disp.: Gabuzzini, Bagni, Allegri, Tramacere, Botti, Cassandro, Bertucci. All.: Costoli.
ARBITRO: Perndojaj di Firenze.
RETI: Consigli, Giulioni, Allegri, Boni.



Il Capraia, nonostante l'incredibile vittoria conquistata nello scorso turno contro la capolista La Lanterna, non riesce a mantenersi sul medesimo livello contro la Cattolica Virtus, la quale, per mezzo di un'ottima prestazione nella ripresa, infila il terzo risultato utile consecutivo. L'incontro, seppur fra due sfidanti dall'andamento stagionale ben diverso, si contraddistingue per vari aspetti d'equilibrio: infatti, entrambe le compagini si affrontano a viso aperto fin dal fischio iniziale del direttore di gara e, anche se la prima frazione termina sulle reti bianche, la cronaca si distingue per legni colpiti e interessanti opportunità sprecate in entrambe le trequarti. Nella ripresa, il canovaccio continua sulla stessa lunghezza d'onda ma, a differenza del primo tempo, ora anche il tabellino dei marcatori viene tirato in gioco: la Cattolica, grazie alle fresche sostituzioni, si veste di rinnovata vitalità e, a seguito di altre chances non colte, trova il vantaggio con Consigli che, dopo un tiro di Margheri non trattenuto da Bambi, insacca l'uno a zero. Gli ospiti non rimangono a guardare, ma nonostante la parità ritrovata dopo pochi minuti con Allegri, vengono nuovamente bucati dagli avversari che, sempre grazie alla freschezza apportata dai subentrati, vanno a segno con Giulioni. Nel finale, gli ospiti si armano di maggiore determinazione e, dopo aver colpito una clamorosa traversa, riescono a concretizzare il pareggio con Boni, definendo così il risultato sul due a due e rimanendo tra le squadre al vertice del campionato. Calciatoripiù : Margheri , Consigli e Giulioni (San Michele C.V.); Allegri e Boni (Capraia).