• Terza CategoriaFirenze - A
  • 10/03/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SESTOESE CALCIO A 5
    Mazzanti
    Rubechini
  • 2 - 2 10/03/2024 15:00.00
  • FIRENZE NORD
    Degl Innocenti
    Cappelli

Commento


RETI: Mazzanti, Rubechini, Degl Innocenti, Cappelli
SESTOESE: Corti, Corvari, Saletti, Rubechini, Elgoutubi, Poggi, Tondini, Lastrucci, Mazzanti, Giuntini, Nudo. A disp.: Mussaid, Ciampi, Frullini, Suraj, Cardona. All.: Civeli.
FIRENZE NORD: Coppolaro, Fornaciai (65' Chini), Cappelli, Fissi, Imperlati, Centofanti, Guarguagli, Miller (70' Biondi), Ali (40' Kanina), Aimoetti (60' Samaniego), Degli Innocenti. All.: Nenci.
ARBITRO: Bisceglia di Firenze.
RETI: 2 Degli Innocenti (1 su rig.), Mazzanti, Rubechini.



La Sestoese, dopo la brutta sconfitta subita contro il Bibe nello scorso turno, ha la ferma intenzione di riassaporare i tre punti contro il Firenze Nord, non riuscendo però ad andare oltre il pareggio nel finale e portando così gli ospiti a collezionare il terzo risultato utile consecutivo. La sfida, già dai primi minuti di gioco, viene caratterizzata da grande entusiasmo in entrambe le trequarti: avvincenti opportunità si presentano alla corte di ambo gli estremi difensori e, alla rete su rigore di Degli Innocenti in avvio di gara, rispondono poco dopo i padroni di casa con Mazzanti che, su un preciso cross di Nudo, insacca l'uno a uno. Sul finire del primo tempo, nonostante l'andamento molto equilibrato, il Firenze Nord riesce a rimettere il muso avanti con la doppietta di Degli Innocenti che, sfruttando una risposta non impeccabile di Corti su una punizione diretta nello specchio, sigla l'uno a due. Nella ripresa, l'immensa vitalità non abbandona il terreno di gioco: le due avversarie rientrano dagli spogliatoi guidate dalla medesima perseveranza, ma nonostante ghiotte opportunità si presentino in entrambe le aree di rigore, il tabellino non presenta ulteriori novità. Nell'ultima parte di gara, la Sestoese riesce a ritrovare il definitivo pareggio con Rubechini, sigillando così l'incontro sul due a due e tornando a conquistare punti preziosi in vista dei finali playoff. Calciatoripiù : Rubechini , Giuntini e Mazzanti (Sestoese); Coppolaro , Imperlati e Centofanti (Firenze Nord).