RETI: Pellegrini, Guarguagli, Degl Innocenti, Aimonetti, Ali
CAPRAIA: Gabuzzini, Fornai, Rosi, Boni, Gori, Nencioni, Ferri, Cioni, Ciulli, Allegri, Pellegrini. A disp.: Bambi, Monfrecola, Bertucci, Bagni, Grosso, Cassandro, Manetti. All.: Costoli.
FIRENZE NORD: Coppolaro, Chini, Alessi, Cappelli, Balzamo, Ali (55' Kanina), Centofanti (70' Biondi), Miller, Guarguagli (80' Catalano), Aimonetti (80' Samaniego), Degli Innocenti. A disp.: Quispe. All.: Nenci.
ARBITRO: Giolli di Empoli.
RETI: Pellegrini, Ali, Guarguagli, Aimonetti, Degli Innocenti.
Il Firenze Nord, dopo la sconfitta contro il San Vincenzo a Torri, si rimette subito in carreggiata e, dando nuovamente continuità al proprio splendido momento di forma, espugna lo stadio comunale Brandani di Montelupo Fiorentino. La partita non inizia nel migliore dei modi per i padroni di casa: infatti, i fiorentini mantengono il controllo della sfera fin da subito e, dopo aver sfiorato il vantaggio dopo esigue azioni di gioco con Degli Innocenti, concretizzano lo zero a uno con Ali. Il Capraia, reo di un ingresso in campo con la sbagliata concentrazione, prova immediatamente a rifarsi con una ghiotta chance per Allegri, trovando però la respinta di un vigile Coppolaro e subendo, pochi minuti dopo, il duplice svantaggio dal colpo di testa di Guarguagli su corner. Il Firenze Nord pare in controllo della gara ma, a seguito di un finale di primo tempo più equilibrato, sono i padroni di casa a rientrare col giusto entusiasmo nella ripresa e ad accorciare le distanze con la splendida rete di Pellegrini. L'incontro sembra così potersi indirizzare verso nuovi orizzonti, ma gli ospiti non si lasciano sopraffare e, sfruttando uno sbagliato retropassaggio locale verso Gabuzzini, rendono fatuo il centro di Pellegrini e portano sull'uno a tre il risultato con Aimonetti. Nel finale, dopo la traversa colpita da Degli Innocenti su punizione ed il palo colto di Samaniego da distanza ravvicinata, i fiorentini riescono a rendersi ancora pericolosi in contropiede, riuscendo a chiudere definitivamente i conti col centro di Degli Innocenti e conquistando così la nona vittoria stagionale. Calciatoripiù : Gabuzzini e Allegri (Capraia); Cappelli , Alessi e Aimonetti (Firenze Nord).