• Terza CategoriaFirenze - A
  • 25/02/2024 15:00.00
  • QUINTO
    Orlandi
  • 1 - 2 25/02/2024 15:00.00
  • S.LORENZO CAMPI GIOVANI
    Memoli
    Berillo

Commento


RETI: Orlandi, Memoli, Berillo
QUINTO: Mazzoli, Olivelli, Orlandi, Marconi, Gensini, Garau, Profilato, Capretti, Cesari, Righetti, Pastorelli. A disp.: Coppola, Senesi, Muglia, Golini, Miglietta Ad., Miglietta Al., Parenti, Marchi. All.: Leonardi.
SAN LORENZO CG: Rizzello, Rizzo (55' Zanca), Corliano, Morelli (70' Benni), Gimigliano, Pagliai, Memoli (85' Gjergj), Innocenti, Aprea (60' Viola), Berillo, Maone. A disp.: Ibraliu, Devangelisti, Lombardi, Bacci. All.: Gialdini.
ARBITRO: Regoli di Firenze.
RETI: 10' Memoli, 43' Orlandi, 85' Berillo.
NOTE: espuls. 60' Maone.



Il San Lorenzo, dopo la sconfitta a tavolino contro il Carraia della scorsa settimana, non ha intenzione di perdere ulteriori punti per strada e, consolidando con fermezza la posizione al sesto posto in classifica, batte il Quinto con una rete allo scadere dei novanta minuti. L'incontro, già dai primi minuti di gioco, vede ergersi come protagonista della cronaca di gara la formazione ospite: i padroni di casa non riescono ad imporsi, lasciando così ampi spazi di manovra ad un arrembante San Lorenzo che, al 10', riesce a portarsi in vantaggio grazie alla rete in acrobazia di Memoli. Il Quinto, non lasciandosi scoraggiare dalla partenza in salita, prova a reagire con coraggio e, dopo aver sventato plurime e pericolose invettive da parte degli ospiti, riesce al 43' a trovare la giocata vincente con Orlandi e a riportare il parziale in parità prima dell'intervallo. Nel secondo tempo, le redini dell'incontro continuano a rimanere in mano dei campigiani: infatti, i padroni di casa sembrano tornare sul campo non galvanizzati dal pareggio concretizzato e così, seppur in inferiorità numerica dal 60' per l'espulsione di Maone, è il San Lorenzo ad approfittarne, riuscendo a creare svariate e golose opportunità, ma senza scalfire la porta difesa da Mazzoli. Negli ultimi minuti di gioco, dopo anche una clamorosa traversa colpita da Memoli, è Berillo a siglare il nuovo sorpasso ospite all'85', riportando così il sorriso sulla panchina campigiana e sancendo il ritorno alla vittoria del San Lorenzo. Calciatoripiù : Orlandi e Mazzoli (Quinto); Memoli e Berillo (San Lorenzo CG).