• Terza CategoriaFirenze - A
  • 24/02/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MARCIALLA CITY
    Casamonti
    Andreotti
  • 2 - 1 24/02/2024 15.00.00
  • CATTOLICA VIRTUS
    Mori

Commento


RETI: Casamonti, Andreotti, Mori
MARCIALLA CITY: Nelli, Milanesi, Mugnaini, Bartolini, Lobo, Giotti, Andreotti, Marotta, Giordano, Buttitta G., Casamonti. A disp.: Falciai, Buttitta A., Trentanovi, Colosi, Mannella, Cirri, Casprini, Scali F., Seghi. All.: Morelli.
SAN MICHELE CV: Fontani, Cestelli (46' Brogi), Binazzi (46' Stella), Mori, Biondi, Tagliaferri, Manetti (60' Margheri), Marazita, Consigli (75' Armentano), Giulioni. All.: Di Franco.
ARBITRO: Maniscalchi di Pontedera.
RETI: Casamonti, Andreotti, Mori.



Il Marcialla City, dopo la netta sconfitta per tre a zero contro la Sestoese, rialza impavidamente la testa e, per mezzo di un'ottima prestazione corale, ritrova i tre punti contro la Cattolica Virtus. L'incontro viene fin da subito canalizzato dalle arrembanti invettive locali: gli ospiti, infatti, non scendono sul terreno di gioco caratterizzati dalla solita vitalità e così ne approfittano i padroni di casa che, dopo molteplici e interessanti trame di gioco, passano il vantaggio con la rete di Casamonti. I fiorentini, a seguito dell'iniziale doccia fredda, provano a rendersi protagonisti della cronaca di gioco e, sul finire della prima frazione, trovano la parità grazie alla precisa punizione concretizzata da Mori. Nella ripresa, nonostante la Cattolica sia riuscita a rimettersi in carreggiata prima dell'intervallo, è ancora il Marcialla City ad avere le opportunità più importanti e, dimostrando maggiore vivacità e concentrazione, riporta il muso avanti col centro di Andreotti. Nell'ultima parte di gara, seppur gli ospiti riversati in avanti per provare a portare a casa almeno il pareggio, i locali difendono con sicurezza lo specchio difeso da Nelli, riuscendo a cristallizzare il prezioso risultato e conquistando così la quarta vittoria stagionale. Calciatoripiù : Casamonti e Andreotti (Marcialla City); Biondi (San Michele CV).