• Terza CategoriaFirenze - A
  • 18/02/2024 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SESTOESE CALCIO A 5
    Suraj
    Poggi
    Rubechini
  • 3 - 0 18/02/2024 16:30.00
  • MARCIALLA CITY

Commento


RETI: Suraj, Poggi, Rubechini
SESTOESE: Pelagatti, Poggi, Biagini, Giuntini, Boshoff, Tondini, Rubechini, Frullini, Moussaid, Vaggioli, Nudo. A disp.: Corvari, Suraj, Ciampi, Lastrucci L., Bonini, De Angelis, Elgoutubi, Lastrucci G., Mazzanti. All.: Civeli.
MARCIALLA CITY: Vermigli, Lobo, Mugnaini, Milanesi, Marotta, Buttitta A., Andreotti, Giotti, Giordano, Casprini, Casamonti. A disp.: Nelli, Trentanovi, Mannella, Bartolini, Scali F., Hamzo, Cirri, Buttitta G., Seghi. All.: Morelli.
ARBITRO: Regoli di Firenze.
RETI: 35' Rubechini, 70' Suraj, 80' Poggi.



La Sestoese, nonostante l'ultimo pareggio non esaltante contro il Calenzano, vuole tenersi stretta la zona playoff e, superando con un netto tre a zero il Marcialla City, si prepara al meglio per il big match del prossimo turno contro l'Atletico Esperia. La cronaca di gara, già dalle prime battute dell'incontro, viene caratterizzata dall'egregio possesso palla da parte dei padroni di casa, mentre gli ospiti, provenienti da quattro punti conquistati nelle ultime due uscite, scendono sul terreno di gioco sicuri più che mai dei propri mezzi. La realtà è, però, tutt'altro che benevola per il Marcialla City che, dopo aver rischiato più volte lo svantaggio, subisce l'uno a zero locale, al 35', da Rubechini. Nel secondo tempo il canovaccio non cambia: il Marcialla City prova a rendersi pericoloso principalmente con conclusioni dalla lunga distanza, ma la Sestoese non lascia che si sgretoli l'imponente muro eretto a difesa di Pelagatti e, a seguito di molteplici e interessanti trame di gioco create, duplica il divario grazie alla conclusione vincente del subentrato Suraj al 70'. Nel finale, seppur gli ospiti sbilanciati in avanti per provare a riaprire la pratica, i padroni di casa pongono il punto esclamativo alla gara con il gol di Poggi all'80', definendo sul tre a zero il risultato e conquistando la quattordicesima vittoria del proprio campionato. Calciatoripiù : Rubechini e Suraj (Sestoese); Casamonti (Marcialla City).