• Terza CategoriaFirenze - A
  • 18/02/2024 15.00.00
  • SERRAVALLE
  • 0 - 4 18/02/2024 15.00.00
  • SPORTING LAZZERETTO
    Boni
    Guidi
    Wajid
    Carmignato

Commento


RETI: Boni, Guidi, Wajid, Carmignato
SERRAVALLE: Boldrini, Avellino, Goumbala, Severini, Ciummei, Sofiene, Thione, Zeoli, Agozzino, Paciscopi, Latyr. A disp.: Pranzile, Notari, Matteuzzi, Goumbala, Travia, Manganaro, Mauri. All.: Pieri.
SPORTING LAZZERETTO: Mannucci, Guidi A., Wajid, Carmignato, Boni, Bartoli, Terenzi, Fodor, Amato, Iskiri, Morelli. A disp.: Biondi, Aiuti, Corsini. All.: Lottini.
ARBITRO: Rossi di Empoli.
RETI: Guidi A., Carmignato, Wajid, Boni.



Lo Sporting Lazzeretto, a seguito di una striscia di sconfitte che durava da ben quattro partite, torna ad assaporare i tre punti contro un Serravalle che, seppur combattivo fin dai primi minuti, rimane ancora alla ricerca delle prime soddisfazioni stagionali. L'incontro, già dalle prime battute di gioco, viene canalizzato dalle arrembanti trame di gioco ospiti: i padroni di casa, infatti, nonostante mostrino un'egregia perseveranza, non riescono a contenere le velenose invettive create da uno Sporting Lazzeretto che, dopo molteplici opportunità sprecate, riesce a portarsi in vantaggio, con Guidi A., prima dell'intervallo. Nel secondo tempo, l'andamento non subisce mutazioni: il Serravalle si sbilancia in avanti alla ricerca del pareggio e così ne approfittano ancora gli ospiti che, per mezzo dei centri di Carmignato e Wajid, portano il risultato sullo zero a tre. Nel finale, seppur i locali non abbandonino la speranza di poter siglare almeno il gol della bandiera, è nuovamente lo Sporting Lazzeretto ad imporsi sul tabellino dei marcatori con Boni e a sigillare la vittoria sul definitivo zero a quattro. Calciatoripiù : Zeoli (Serravalle); Guidi A. e Boni (Sporting Lazzeretto).