• Terza CategoriaFirenze - A
  • 02/02/2024 21:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BIBE 1964
    Saponetto
    Fortini
    Nuti
    Nuti
  • 4 - 2 02/02/2024 21:15.00
  • QUINTO
    Righetti
    Righetti

Commento


RETI: Saponetto, Fortini, Nuti, Nuti, Righetti, Righetti
BIBE: Romagnoli, Benedetti, Gallini, Sepe, Mordini, Locchi, Maglioni, Villani, Fortini, Nuti, Pazzaglia, Saponetto. A disp.: Rosi, Palamara, Calvelli, Di Maria, Galanti, Raffaele, Ricci, Petroni.
QUINTO: Cesari, Coppola, Garau, Gensini, Golini, Marchi, Marconi, Muglia, Muglia, Pastorelli, Righetti, Ulivelli. A disp.: Friello, Mazzuoli, Miglietta Ad., Miglietta Al., Nenci, Profilato, Senese.
ARBITRO: Santoli di Pontedera.
RETI: Saponetto, Fortini, Nuti 2.



Il Bibe mette subito sotto pressione il Quinto che incassa il primo gol al 9': un cross di Nuti viene deviato in rete da Saponetto. Un minuto dopo, sempre Saponetto, colpisce il palo e dopo poco il Quinto si salva respingendo due tiri sottoporta. Al 32' si fa vedere avanti il Quinto ma Romagnoli respinge un tiro da tre quarti. Un minuto dopo, sugli sviluppi di un cross di Sepe, Fortini sigla il 2-0. La gara però non è finita, perchè al 36' il Quinto sigla il 2-1 con un diagonale che beffa Romagnoli: al 42' però Nuti approfittando di un cross di Saponetto ristabilisce le distanze confezionando il 3-1. Nella ripresa la gara scorre via abbastanza piacevole e al 57' l'arbitro assegna un rigore al Quinto; gli ospiti si riportano ad una lunghezza di distanza dai loclai, 3-2. Il risultato non cambia più fino al 94', quando il Bibe sigla il definitivo 4-2 ancora con Nuti. Durante la partita alcuni interventi arbitrali hanno destato disappunto sia in una squadra sia nell'altra ma complessivamente il risultato ha rispettato i valori visti in campo.