RETI: Rossi
SAN MICHELE C.V: Bartolozzi, Armentano, Biondi, Boni, Corsi (80' Antonini), Degli Innocenti, Giulioni (85' Azzolini), Marazita, Masini (60' Ciabilli), Mori, Rossi (87' Bardmours). A disp.: Consigli, Fontani, Loayaza, Margheri, Olmastroni. All.: Di Franco.
ATLETICO VALDIPESA: Martini, Latini, Castrucci, Pucci, Poggi (55' Rinaldi), Zeoli, Sorge (85' Mannori), Pireddu (55' Mori), Marinai, Bosco, Pelli (65' Damiano). A disp.: Fontanelli, Marranci, Bucciarelli, Loia. All.: Nardi.
ARBITRO: Mescoli di Firenze.
RETI: 82' (rig.) Rossi.
La Cattolica, a seguito dell'ottimo pareggio conquistato col Firenze Nord nello scorso turno, continua a dimostrare le proprie emergenti qualità e riesce, grazie ad un calcio di rigore nel finale, a battere anche l'Atletico Valdipesa. Nella prima frazione, sono i padroni di casa a condurre il ritmo gara e a mantenere con costanza il possesso del pallone, riuscendo anche a creare molteplici occasioni che però non vanno a buon fine, lasciando così il parziale sulle reti bianche fino al rientro negli spogliatoi. Nella ripresa, l'incontro si caratterizza per una rinata vitalità: la Cattolica continua a cercare la via del gol sfruttando le trame di gioco palla a terra, ma l'Atletico Valdipesa stavolta non resta in attesa, dimostrando così una più audace intraprendenza senza, però, riuscire a scardinare lo specchio difeso da Bartolozzi. Nel finale, a seguito di altre interessanti occasioni in ambo le trequarti, il tabellino finalmente si sblocca: all'82' il direttore di gara indica il dischetto dopo che Biondi viene atterrato fallosamente in area e Rossi, chiudendo così definitivamente la partita, sigla il match point che porta la Cattolica al secondo risultato utile consecutivo. Calciatoripiù : Mori e Rossi (San Michele C.V.); Bosco (Atletico Valdipesa).