RETI: Bianchi
LA LANTERNA: Berti, Bussolini, Alari, Becagli, Chellini, Bianchi R., Pagliantini, Gonnelli, Calonaci, Zahouani, Bandinelli. A disp.: Fontanelli, Pierattini, Allegri, Masi, Ciampi, Capaccioli, Martinelli, Borgioli. All.: Materassi.
SAN LORENZO C.G.: Marinozzi, Puccini, Pagliai, Innocenti (70' Iantorno), Mangini (45' Benni), Gimigliano, Memoli, Zanca, Viola (70' Maone), Berillo, Corlianò (50' Gjergj). A disp.: Rizzello, Aprea, Nardi, Rizzo, Morelli. All.: Chialdini.
ARBITRO: Improda di Empoli.
RETI: Bianchi R.
Il big match di giornata fra Lanterna e San Lorenzo termina, a seguito di una sfida tiratissima e con una cronaca ricca di opportunità, con la vittoria da parte dei padroni di casa che, grazie ad una rete in zona Cesarini, mantengono a distanza le inseguitrici al primo posto. La prima frazione, nonostante le alte aspettative iniziali, non si contraddistingue per un'elevata spettacolarità: ambo le squadre combattono su ogni pallone ma, causa la troppa importanza dei punti in palio, tendono a lasciar primeggiare gli equilibri tattici piuttosto che la creatività in zona offensiva, portando così l'incontro ad esigue azioni da ricordare e giungendo all'intervallo su uno statico zero a zero. Nella ripresa, i tatticismi vengono meno e la cronaca di gara si anima di maggiori esaltanti chances: entrambe le compagini scendono sul terreno di gioco condotte da una più spiccata vitalità e, al calcio di rigore tirato alto dai padroni di casa, rispondono prontamente gli ospiti con la rete annullata a Gimigliano. Nel finale, nonostante il San Lorenzo si faccia vedere pericolosamente in avanti, con due opportunità sprecate da Maone e Gjergj, è la Lanterna a mettere il punto esclamativo alla gara, siglando i tre punti con il gol nel recupero di Bianchi R. e conquistando, così, la sedicesima vittoria stagionale. Calciatoripiù : Bianchi R. e Zahouani (La Lanterna); Gimigliano e Marinozzi (San Lorenzo C.G.).