• Terza CategoriaFirenze - A
  • 20/01/2024 15.00.00
  • S.LORENZO CAMPI GIOVANI
    Zanca
    Maone
  • 4 - 0 20/01/2024 15.00.00
  • SERRAVALLE
    Rizzo
    Palanti

Commento


RETI: Rizzo, Palanti, Zanca, Maone
SAN LORENZO C.G.: Becattini, Gimigliano, Puccini N., Iantorno, Brini, Pagliai, Rizzo (65' Benni), Innocenti, Palanti (68' Maone), Zanca (70' Morelli), Viola (75' Aprea). A disp.: Svelto, Berillo, Corlianò, Mangini, Nardi, Morelli. All.: Gialdini.
SERRAVALLE: Boldrini, Notari, Soverini, Ciummei, Goumbala, Milaneschi, Travia, Zeoli, Paciscopi, Agozzino, Ciessie. A disp.: Pranzile, Avellino, Di Giovanni, Viha, Manganaro, Thioune, Benanchi, Lucente, Soufiane. All.: Pieri.
ARBITRO: Mattagli di Firenze.
RETI: Zanca, Palanti (rig.), Rizzo, Maone.



Il San Lorenzo non vuole distaccarsi dalle prime della classe e, attraverso una ammirevole prestazione corale, batte il Serravalle, consolidando il sesto posto in campionato. La sfida, nonostante la partenza sprint da parte degli impavidi ospiti, si mette subito per il meglio per i padroni di casa che, grazie alla rete di Zanca, aprono il tabellino dei marcatori. Il Serravalle prova immediatamente a reagire, ma il San Lorenzo copre egregiamente tutte le zone del campo e, sul finire della prima frazione, riesce anche a raddoppiare col rigore siglato da Palanti. Nel secondo tempo, la musica non cambia: i locali continuano ad amministrare il ritmo gara e, a seguito di molteplici opportunità sprecate, trovano anche la via del tre a zero con Rizzo. Nel finale, i padroni di casa trovano con i freschi subentrati la vitalità per andare nuovamente a segno, conducendo Maone a chiudere l'incontro sul conclusivo quattro a zero e definendo, così, la terza vittoria di fila per i campigiani. Calciatoripiù : Zanca e Rizzo (San Lorenzo C.G.); Ciessie (Serravalle).