• Terza CategoriaFirenze - A
  • 19/01/2024 21.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FIRENZE NORD
    Degl Innocenti
    Ballerini
  • 2 - 2 19/01/2024 21.15.00
  • CATTOLICA VIRTUS
    Rossi
    Boni

Commento


RETI: Degl Innocenti, Ballerini, Rossi, Boni
FIRENZE NORD: Delli Guanti, Fornaciai, Alessi, Fissi, Balzamo, Centofanti, Biondi, Guarguagli (45' Mazzilli), Ballerini (70' Miller), Kanina, Degli Innocenti. A disp.: Coppolaro, Benedetti, Ali, Catalano, Giachi, Samaniego. All.: Nenci.
SAN MICHELE C.V.: Bartolozzi, Loayaza, Corsi (Bardomus), Mori, Biondi, Boni (Masini), Giulioni (Ciabilli), Marazita, Armentano (Degli Innocenti), Rossi, Margheri. A disp.: Vitali, Azzolini. All.: Di Franco.
ARBITRO: Rastrelli di Firenze.
RETI: Boni, Rossi, Ballerini, Degli Innocenti.
NOTE: espuls. Centofanti.



L'apertissima sfida fra Firenze Nord e Cattolica Virtus termina con un esaltante pareggio che, nonostante i vari ribaltamenti di fronte sviluppatisi durante la gara, porta ad esigui spostamenti di classifica per entrambe le compagini. L'incontro, seppur il rapporto fra le due sfidanti molto equilibrato, parte al meglio per gli ospiti che, prima con Boni, il quale concretizza freddamente un preciso cross di Corsi e, successivamente, con Rossi, il più svelto di tutti a far sua la sfera in una mischia in area di rigore, riescono a portarsi duplicemente in vantaggio già a metà della prima frazione. I padroni di casa, fino a questo momento autori di una prestazione sottotono, riescono a rialzare la testa e, dopo molteplici opportunità sprecate da Fornaciai e Kanina, accorciano le distanze grazie alla rete di testa di Ballerini. Nella ripresa, nonostante l'inferiorità numerica del Firenze Nord per l'espulsione di Centofanti sul finire della prima frazione, il match si mantiene su uno stabile equilibrio: ambo le squadre vogliono provare ad iscriversi nuovamente al tabellino ma, seppur la cronaca di gara si caratterizzi per grande vivacità, le due reti continuano a rimanere inviolate. Nel finale, quando il successo della Cattolica Virtus sembra essere l'opzione più papabile, i locali compiono un estremo colpo di reni e, grazie alla splendida punizione siglata da Degli Innocenti, sigillano il risultato sul finale due a due. Calciatoripiù : Ballerini , Fornaciai e Degli Innocenti (Firenze Nord); Boni , Bartolozzi e Corsi (San Michele CV).