• Terza CategoriaFirenze - A
  • 21/01/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CAPRAIA FC
    Rosi
    Ciulli
  • 2 - 0 21/01/2024 15:00.00
  • MARCIALLA CITY

Commento


RETI: Rosi, Ciulli
CAPRAIA: Gabuzzini, Rosi, Mencherini, Nencioni, Cassandro, Gori, Tramacere, Boni, Grosso, Ciulli, Pellegrini. A disp.: Bambi, Manetti, Bagni, Bertucci, Botti, Cioni, Ferri, Fornai, Monfrecola. All.: Costoli.
MARCIALLA CITY: Falciai, Bartolini, Scali L., Milanesi, Andreotti, Mori, Trentanovi, Giordano, Casamonti, Scali F., Mugnaini. A disp.: Nelli, Lobo, Colosi, Mannella, Casprini, Buttitta G., Seghi, Cirri. All.: Morelli.
ARBITRO: Lapenna di Empoli.
RETI: 25' Rosi, 65' Ciulli.



Il Capraia, a seguito della sconfitta subita a San Vincenzo a Torri, non vuole più perdere ulteriori lunghezze sulle prime della classe e sconfigge, per mezzo di un'ottima prestazione, il Marcialla City. La sfida, circondata da una gremita cornice di pubblico, si contraddistingue per uno stabile equilibrio fra le due avversarie: gli ospiti, scesi quest'oggi in campo più agguerriti che mai, provano impavidamente a tenere botta ma, a seguito di molteplici opportunità locali sfumate, è Rosi a sbloccare il risultato al 25', grazie ad una vincente conclusione su punizione. Nella ripresa, il canovaccio non subisce importanti variazioni: il Marcialla City continua a combattere a testa alta, ma è sempre il Capraia ad avere le occasioni più importanti e, dopo una cronaca ricca di interessanti trame di gioco, sono ancora i padroni di casa ad andare a segno e raddoppiare il vantaggio con Ciulli, al 65'. Nell'ultima parte di gara, nonostante gli ospiti provino ripetutamente ad accorciare almeno le distanze, i locali mantengono con sicurezza il duplice distacco e portano a casa il dodicesimo successo stagionale. Calciatoripiù : Rosi e Ciulli (Capraia); Trentanovi (Marcialla City).