• Terza CategoriaFirenze - A
  • 14/01/2024 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SERRAVALLE
  • 0 - 1 14/01/2024 14.30.00
  • ATLETICO VALDIPESA
    Marinai

Commento


RETI: Marinai
SERRAVALLE: Boldrini, Avellino, Notari, Soverini, Ciummei, Milaneschi, Lucente, Benanchi, Latvyr, Agozzino, Zeoli. A disp.: Corindo, Matteuzzi, Di Giovanni, Travia, N'Guessan, Manganaro. All.: Pieri.
ATLETICO VALDIPESA: Martini, Poggi, Castrucci, Pucci, Fino, Marinai, Bosco, Loia, Pireddu, Sorge, Zeoli. A disp.: Fontanelli, Bucciarelli, Cremonini, Damiano, Rinaldi, Mannori. All.: Nardi.
ARBITRO: Tempestini di Empoli.
RETI: 75' Marinai (rig.).



L'Atletico Valdipesa vuol provare con coraggio a migliorare la propria posizione di classifica e, per mezzo di una vittoria di misura contro il Serravalle, alimenta con speranza il proprio obiettivo. L'incontro, nonostante le alte aspettative iniziali, non si caratterizza per spiccate manovre offensive nella prima frazione: le due compagini infatti, fin troppo concentrate a studiarsi e a cercare di non sbilanciarsi troppo tatticamente, tendono a rimanere compatte, limitando così drasticamente interessanti azioni per la cronaca almeno fino alla ripresa. Nei secondi quarantacinque minuti gli ospiti si assumono maggiori responsabilità e, dopo aver più volte provato a bucare lo specchio difeso da Boldrini, riescono a portarsi in vantaggio al 75' grazie al rigore siglato da Marinai. Nel finale, seppur il Serravalle sia più volte pericoloso davanti alla corte di Martini, sono gli ospiti a rendersi nuovamente protagonisti, riuscendo a mantenere il vantaggio fino al triplice fischio arbitrale e conquistando una vittoria che mancava, ormai, da più di un mese. Calciatoripiù : Boldrini (Serravalle); Marinai (Atletico Valdipesa).