RETI: Cisse, Degl Innocenti, Mazzilli
SERRAVALLE: Boldrini, Avellino, Di Giovanni, Soverini, Milaneschi, Benanchi, Lucente, Zeoli, Cisse, Paciscopi, Goumbala. A disp.: Matteuzzi, Travia, N'Guessan, Manganaro, Agozzino. All.: Pieri.
FIRENZE NORD: Delliguanti, Chini, Balzamo, Fissi, Cappelli, Kanina, Centofanti (75' Miller), Biondi, Pizzano (65' Guarguagli), Degli Innocenti (85' Ballerini), Mazzilli (80' Aimonetti). A disp.: Coppolaro, Vita, Imperlati, Alessi, Fornaciai. All.: Nenci.
ARBITRO: Teora di Empoli.
RETI: 4' Cisse rig., 25' Degli Innocenti, 43' Mazzilli.
NOTE: espulso Cappelli al 4'.
Il Firenze Nord continua sullo stesso trend con cui aveva chiuso il 2023 e, grazie a una vittoria conquistata con fatica contro il Serravalle, ottiene il quarto risultato utile consecutivo. L'incontro, nonostante il terreno di gioco al limite della praticabilità, si caratterizza fin da subito per uno spiccato entusiasmo locale: il Serravalle infatti non si lascia spaventare dalla forma smagliante ospite e grazie a un calcio di rigore siglato da Cisse - nell'occasione viene anche espulso Cappelli - si porta avanti già al 4'. Il Firenze Nord non si lascia spaventare dall'inizio in salita e, a seguito di ottime opportunità sbarrate da un vigile Boldrini, riesce a trovare la parità al 25' con la conclusione vincente di Degli Innocenti. Le squadre lottano con ammirabile agonismo ma sono sempre i fiorentini a rendersi più pericolosi e a marcare nuovamente il tabellino grazie alla prima rete stagionale di Mazzilli al 43'. Nella ripresa il canovaccio non cambia: gli ospiti continuano a macinare interessanti opportunità offensive ma, nonostante le molteplici chances mal sprecate da Pizzano, Aimonetti e ancora Degli Innocenti, il parziale rimane inchiodato sull'uno a due fino al triplice fischio arbitrale. Calciatoripiù: Boldrini, Cisse (Serravalle); Kanina, Mazzilli, Fissi (Firenze Nord).