RETI: Viola, Viola, Castrucci
SAN LORENZO: Svelto, Gimignano, Corlianò, Morelli, Mangini, Pagliai, Memoli, Iantorno, Palanti, Berillo, Viola. A disp.: Brini, Fortunato, Innocenti, Maone, Rizzo, Zanca. All.: Alberto Chialdini.
ATL. VALDIPESA: Martini, Castrucci, Poggi, Pucci, Scarti, Bosco, Marinai, Pireddu, Damiani, Zeoli, Pelli. A disp.: Fontanelli, Marranci, Bucciarelli, Loia, Sorge, Mannori, Rinaldi. All.: Massimo Nardi.
ARBITRO: Romano di Firenze.
RETI: 27' (rig.) e 75' Viola, 38' Castrucci.
Il San Lorenzo vince di misura in casa contro l'Atletico Valdipesa: la formazione di mister Chialdini la decide con un colpo di coda nel finale, portando a casa i tre punti. Parte bene la squadra di casa, che crea occasioni con Memoli e Piola che, però, sprecano; poi, ancora Palanti, spara alto dal cuore dell'area di rigore. La gara si sblocca poco prima della mezz'ora grazie al gol di Viola, che trasforma un calcio di rigore. La formazione ospite reagisce e trova il gol del pareggio sugli sviluppi di un corner, con Svelto che calcola male l'uscita e permette a Castrucci di segnare. La prima frazione termina, dunque, sull'1-1. Nella ripresa riparte forte il San Lorenzo, che alza la pressione ed arriva a colpire un palo con Corlianò. Il gol che decide la gara arriva a 15' dal termine, con il terreno di gioco pesante che rallenta il pallone e Viola, più reattivo di tutti, scaraventa la palla in rete. I locali riescono poi a mantenere il vantaggio fino al termine. Vittoria meritata quindi per la squadra di casa, che guadagna tre punti grazie alla pressione esercitata con costanza sulla retroguardia dell'Atletico Valdipesa. Calciatoripiù : Viola , Iantorno (San Lorenzo); Pucci , Castrucci (Atl. Valdipesa).