• Primavera 3A
  • 23/03/2024 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MODENA
    Brasili
    Ghillani
    Ghillani
    Lisanti
  • 4 - 0 23/03/2024 14.30.00
  • LUCCHESE

Commento


RETI: Brasili, Ghillani, Ghillani, Lisanti
MODENA: Guadalupi, Paglia, Vicini, Teresi, Ori, Stopelli, Barozzini, Sarris, Brasili, Ghillani, Molara. A disp.: Leonardi, Casani, Borsari, Fiorillo, Moratti, Oliva, Pelloni, Lisanti, Berni, Zidouh, Galli. All.: Paolo Ricchi.
LUCCHESE: Summa, Panconi, Quochi, Moschella, Giovannetti, Garzella, Leone, Cantini, Lo Guzzo, Maurelli, Unniemi. A disp.: Ennached, Di Maggio, Morisi, Tolomeo, Napoli, Bracci, Azzouz, Riad, Toma, D'Antona. All.: Oliviero Di Stefano.
ARBITRO: Nadini di Modena, coad. da Orlandi e Pivetti.
RETI: 11' Brasili, 41', 43' Ghillani, 75' Lisanti.



La Lucchese continua a perdere quota con la sua linea di galleggiamento e arriva con l'acqua alla gola al derby nonché scontro diretto con la Carrarese in programma nel prossimo turno. Era però onestamente difficile sperare d'invertire la rotta in questa gara, in casa di un avversario di rango come il Modena, che peraltro è sceso in campo con le giuste motivazioni, archiviando il suo successo già dentro la cornice dei primi 45' di gioco, chiusi sul parziale di 3-0. I rossoneri sono bravi nel rimanere in partita dopo il gol di bomber Brasili che apre le distanze dopo 11' dal via, ma poi capitolano altre due volte prima del riposo a causa del micidiale uno-due di Ghillani. Nel secondo tempo i tentativi degli ospiti di rientrare in corsa sono ben gestiti dal Modena, che cala il poker con il subentrato Lisanti e nel finale fallisce pure la trasformazione di un calcio di rigore che avrebbe potuto rendere ancor più netto il passivo finale.